Site icon Techprincess

Prime Video: svelate le novità in arrivo a giugno

Prime Video: svelate le novità in arrivo a giugno thumbnail

prime video giugno 2021

Il mese di giugno sarà caratterizzato da un gran numero di novità per il catalogo di Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon, accessibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime, potrà contare su serie TV, show e film originali in arrivo in esclusiva per gli utenti. Il catalogo, inoltre, si arricchirà anche con altri film e serie.

Le novità “originali” di Prime Video

Tra i contenuti in arrivo in esclusiva, segnaliamo i nuovi film The Mauritanian, che sarà disponibile dal 3 giugno, e Maschile Singolare, disponibile dal 4 giugno. Sarà necessario attendere il prossimo 8 giugno per Chaos Walking, con Tom Holland e Daisy Ridley, mentre dal 27 giugno toccherà al quarto film esclusivo, ovvero Come Play.

Per quanto riguarda le serie, invece, si segnala la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, disponibile dal 18 giugno, e la settima stagione di Bosch, che sarà disponibile dal 25 giugno. Dal 4 giugno, invece, ci sarà la novità assoluta Dom, un crime drama brasiliano. Dal prossimo 11 giugno, invece, ci sarà il ritorno di Jeremy Clarkson con Clarkson’s Farm mentre dal 25 giugno arriverà su Prime Video l’attesa serie Solos con i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren.

Le altre novità di giugno

Ecco i nuovi film in arrivo su Prime Video nel corso del mese di giugno

Queste, invece, sono le serie TV che debutteranno su Prime Video:

 
Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri...
Exit mobile version