fbpx
NewsSpettacoli

Jeremy Clarkson torna su Prime Video nei panni di un contadino

La serie tv si chiamerà "Clarkson's Farm", la Fattoria di Clarkson

Amazon Prime Video ha svelato la nuova serie Original con protagonista Jeremy Clarkson, diventato famoso in tv con Top Gear e su Prime Video con The Grand Tour. La nuova serie si chiamerà “Clarkson’s Farm”, la fattoria di Clarkson, e vedrà l’improbabile contadino destreggiarsi nelle difficoltà quotidiane della sua nuova fattoria nella campagna inglese.

Jeremy Clarkson torna su Prime Video nelle vesti di un contadino con “Clarkson’s Farm”

la fattoria di clarkson - clarkson's farm prime video
Photo: Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato una nuova serie Original con protagonista Jeremy Clarkson, che non guiderà le sue amate supercar ma si dedicherà alla sua nuova fattoria. Infatti, nonostante non sia assolutamente un contadino, Clarkson ha deciso di acquistare e gestire una fattoria di ben mille acri.

Amazon ha presentato così la nuova serie: “Jeremy Clarkson è un giornalista, un presentatore, un uomo che viaggia in tutto il mondo facendo testacoda mentre urla su potenti macchine da corsa. Non è un agricoltore, il che è un peccato, visto che ha comprato una fattoria di mille acri nella campagna inglese e ha deciso di gestirla lui stesso, nonostante non ci capisca assolutamente nulla di agricoltura. La serie segue un intenso, faticosissimo e spesso esilarante anno nella vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e della sua squadra di lavoro. Mentre affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e una inaspettata pandemia.”

Prosegue poi: “Aiutato solo dalla sua banda di colleghi agricoli, Clarkson scopre presto che il fattore moderno deve essere protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo. Nonostante le calamità che ne derivano, questo non è di certo “The Grand Tour si dà l’agricoltura”. Qui nella fattoria i fallimenti hanno conseguenze emotive reali e Jeremy, completamente al di fuori della sua comfort zone, deve contare sull’aiuto degli altri mentre si impegna nel far crescere le messi, allevare le pecore e mettere su progetti ambientali che gli stanno a cuore. E sì, avete letto bene anche quest’ultima frase. Questo è Jeremy Clarkson come non l’avete mai visto prima.”

Qui sotto potrete vedere il trailer dell’esilarante nuova serie tv “Clarkson’s Farm”, che uscirà su Prime Video l’11 giugno.

Offerta
Samsung UE55AU9070UXZT TV Crystal UHD 4K 2021 55AU9070 –...
  • Questo TV è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Dynamic Crystal Color: guarda colori brillanti e immagini cristalline, per contenuti dai colori reali
  • AirSlim: il design di questo TV ti permetterà di posizionarlo dove preferisci grazie al suo spessore sottile ed...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button