Site icon Techprincess

Promessa Nissan: tanti servizi d’assistenza garantiti al cliente

Promessa Nissan: tanti servizi d'assistenza garantiti al cliente thumbnail

Promessa Nissan

Nissan ha rilanciato ufficialmente il suo programma di servizi di assistenza, unico nel panorama automobilistico, denominato Promessa Nissan. Il programma pone il cliente “sempre al centro”. I clienti che sceglieranno di acquistare una nuova vettura potranno contare su di un’esperienza di guida davvero “senza pensieri”.

Riparte il programma Promessa Nissan

Grazie al programma Promessa Nissan, il cliente che sceglie un’auto della casa nipponica potrà contare su svariati vantaggi. Per qualsiasi tipo di intervento sulla propria vettura (riparazione, manutenzione, anche fuori dal periodo di garanzia), il cliente potrà sempre contare su di una vettura di cortesia gratuita. Per sfruttare il servizio basterà contattare la concessionaria Nissan per ricevere la vettura per tutto il periodo di fermo.

Da notare anche la possibilità di poter contare sul servizio di assistenza stradale gratuita. Tale servizio garantisce un soccorso 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. Basterà contattare il numero verde per richiedere soccorso. Da notare, inoltre, che ogni volta che una vettura Nissan entra in un centro assistenza potrà contare su di un checkup gratuito.

Assistenza al miglior rapporto qualità/prezzo

Nissan, inoltre, garantisce ai suoi clienti, con il programma Promessa Nissan, il miglior rapporto qualità/prezzo dei servizi d’assistenza. Ogni concessionaria, infatti, applicherà il preventivo offerto da una qualsiasi officina nel raggio di 5 chilometri a patto che questa utilizzi dei ricambi originali Nissan.

Tutti i dettagli sul programma sono disponibili sul sito Nissan.

Exit mobile version