Site icon Techprincess

Proscenic integrerà Siri e IFTTT nei suoi dispositivi

Proscenic integrerà Siri e IFTTT nei suoi dispositivi thumbnail

Proscenic, azienda leader nel settore degli elettrodomestici intelligenti, con la versione V2.9.0 della sua companion app permetterà di controllare i suoi robot aspirapolvere anche tramite Siri e IFTTT.

Nel prossimo futuro, Proscenic prevede di integrare questa funzionalità anche su altri dispositivi smart, come friggitrici ad aria, serrature intelligenti, purificatori d’aria e umidificatori. Proscenic diventa così uno dei pochissimi brand di elettrodomestici per la smart home a supportare l’assistente vocale di Apple e IFTTT, soluzione versatile e di semplice utilizzo per chi vuole “automatizzare” la propria casa.

Cosa possiamo fare con Siri

I comandi di Siri variano in base al prodotto specifico e sono elencati all’interno del dispositivo connesso nell’app Proscenic.

Proscenic Floobot X1

Ad esempio, con alcuni modelli di robot aspirapolvere come il Proscenic Floobot X1, gli utenti possono utilizzare comandi vocali come auto-pulizia, pulizia a punti, ricarica, pausa o continua, oltre che regolare la potenza di aspirazione e il flusso dell’acqua.

Tutti i comandi vocali possono essere personalizzati utilizzando parole scelte dall’utente, in modo da non costringere all’utilizzo di una convenzione già definita e, magari, non gradita.

Scopri anche il mondo intelligente Dyson per la tua casa

IFTTT: come funziona

If This Then That, meglio conosciuta come IFTTT, è un servizio web che consente di integrare senza soluzione di continuità il dispositivo Proscenic con altri dispositivi Smart Home e/o popolari servizi web.

OffertaBestseller No. 1
LEFANT Robot Aspirapolvere Forte...
  • 🚓【Tecnologia di Brevetto Dell'invenzione Freemove Unica】 Questo aspirapolvere robot M210 ha un sensore a...
  • 🤖【Disegno del Corpo Piccolo】: Il diametro è di 28 cm,Il robot aspirapolvere M210 può lavorare sotto o intorno a...
  • 😃【6 Modalità di Pulizia Soddisfano le tue Esigenze】: il robot aspirapolvere può passare in modo flessibile tra...
Bestseller No. 2
Lefant Robot Aspirapolvere con 2200Pa,120 Minuti,Senza...
  • 🌪️ Dal 2020 al 2022, il nostro robot aspirapolvere è passato dall'M201 originale all'M210P di terza generazione,...
  • 【Freemove3.0 Aggiornato】: il design innovativo incorpora la tecnologia Freemove3.0, M210P più preciso e...
  • 【Potenziamento del Tappeto】*: L'M210-P aspirapolvere robot è ottimizzato per la pulizia dei tappeti. Riconosce in...
OffertaBestseller No. 3
Lubluelu 4000Pa Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con...
  • 【POWER DI PULIZIA PIù FORTE DA 4000PA 】Nel 2024, abbiamo aggiornato l'aspirazione del robot aspirapolvere SL60D. Al...
  • 【2024 AVANZATA NAVIGAZIONE LDS9.0 LiDAR + 8M RILEVA LA DISTANZA】con algoritmo SLAM, i chip quad-core RK3308, 22...
  • 【SPAZZARE/ ASPIRARE/ LAVAGGIO 3 in 1 】Aspirando la polvere galleggiante e rimuovendo le macchie, con 3 livelli di...

Ad esempio, invece di premere un pulsante sul robot, nell’app o impostare un programma fisso di giorni e orari per la pulizia, IFTTT consente di avviare automaticamente il robot quando si esce di casa, mettere in pausa il robot se suona il campanello o il telefono, riprodurre una canzone o addirittura inviare un tweet quando un lavoro di pulizia è terminato.

Il canale IFTTT di Proscenic mette già a disposizione degli applet preconfigurati, ma è anche possibile crearne di personalizzati per un controllo ancora più fine.

La nostra missione è fornire ai nostri utenti le ultime tecnologie e comodità, motivo per cui siamo entusiasti di annunciare l’integrazione di Siri e IFTTT con la nostra app Proscenic. La nostra aspettativa è che l’integrazione migliorerà l’esperienza complessiva del cliente e introdurrà un’automazione innovativa, distinguendo i nostri prodotti dagli altri sul mercato”, ha detto Miles Jiang, vicepresidente di Proscenic.

Exit mobile version