fbpx
NewsTech

Proscenic presenta Floobot X1 e V10: l’ultima generazione di robot aspirapolvere intelligenti 

Proscenic, azienda leader nel campo degli elettrodomestici intelligenti progettati per aiutare le famiglie a migliorare il loro comfort e la qualità della vita, presenta gli ultimi modelli di robot aspirapolveri intelligenti Floobot X1 e V10. Sono stati progettati per rimuovere in maniera efficace anche lo sporco più ostinato. Entrambi i dispositivi fanno dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri cavalli di battaglia. L’X1 si distingue dal “fratello” V10 per essere fornito anche di base di svuotamento automatico.

Floobot X1 e V10, gli aspirapolvere intelligente di Proscenic. Ecco i dettagli tecnici

Dotati di un sacchetto per la polvere da una capienza di 2,5L e di un serbatoio dell’acqua da 250 ml, i nuovi robot aspirapolvere intelligenti di Proscenic garantiscono una pulizia della casa fino a 30 giorni consecutivi. Attraverso il sistema di lavaggio ad alta frequenza Vibright e una potente aspirazione da 3000 Pa, è possibile pulire in profondità la casa grazie all’opzione 2-in-1 di aspirazione e lavaggio simultanea. Infatti, con una vibrazione di 3000 volte al minuto, X1 e V10 permettono di rimuovere efficacemente le macchie ostinate e, regolandone l’intensità, di adattarsi a tutti i pavimenti.

Dyson-Impara in modo intelligente e si adatta alla tua casa

Floobot X1 e V10, la Navigazione assistita dal laser PathPro

La Navigazione assistita dal laser PathPro garantisce una mappatura accurata della casa, personalizzabile e modificabile attraverso la app di Proscenic, dando all’utente la possibilità di impostare il percorso e le zone che non devono essere oggetto di pulizia. Oltre al sensore per moquette, i sensori di tracciamento del pavimento consentono la pulizia del pavimento in file ordinate e non lasciano intoccata nessuna zona. I sensori anticollisione rilevano gli oggetti ed evitano di urti, mentre i sensori di dislivello, alla presenza di scale o gradini, prevengono eventuali danni e cadute del dispositivo. 

proscenic

Dal design elegante e sottile di solo 7,4cm, e grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, i nuovi X1 e V10 sono stati progettati per raggiungere anche i punti più difficili, sotto il divano, l’armadio, il letto, i mobili, garantire una pulizia efficace in tutta la casa. Inoltre, X1 e V10 si differenziano da altri robot grazie al sensore identificatore di tappeti, che aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia più profonda. 

La smart app Proscenic

La smart app Proscenic, infine, permette di vivere un’esperienza di pulizia completa. L’applicazione offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell’apparecchio, e consente di avviare da remoto la modalità di autolavaggio e di visualizzare lo stato di usura dei componenti, tracciando anche il tempo di pulizia e l’area coperta dal dispositivo.

Prezzo e disponibilità

L’X1 è in vendita sul webshop ufficiale Amazon intorno a 399 euro, mentre il V10 è disponibile al pubblico al prezzo di 269 euro.

Proscenic Floobot X1 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti,...
  • 【Pulizia Professionale】Pulisci in profondità il tuo pavimento grazie ad una forte aspirazione da 3000 Pa e il...
  • 【Libera le Tue Mani】 Grazie alla tecnologia di svuotamento automatico, il raccoglitore della polvere si svuota in...
  • 【Super Potenza Aspirapolvere 3000Pa】Proscenic Floobot X1 ha una potenza di aspirazione molto elevata da 3000Pa che...

Ultimo aggiornamento 2024-07-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button