Site icon Techprincess

PUBG MOBILE e l’isola di Santorini: ecco una nuova partnership

PUBG MOBILE e l'isola di Santorini: ecco una nuova partnership thumbnail

PUGB MOBILE orienta i suoi orizzonti verso l’isola di Santorini, con una nuova mappa di gioco che si costituisce in seguito all’accordo fra uno dei giochi più famosi al mondo per dispositivi mobile e l’Organizzazione Nazionale Greca del Turismo (GNTO).

La “Punta di Diamante” del Mar Egeo, così è anche conosciuta Santorini, che deve tanto della sua conformazione ad antiche eruzioni vulcaniche, e che – al netto del momento sanitario – resta uno dei posti più belli e turistici al mondo entra quindi a far parte di PUBG MOBILE con la “Mappa dell’Arena di Santorini”, composta da: gli iconici tetti blu dell’isola, le case imbiancate a calce, le strade a cascata alte e basse e le incredibili viste sull’oceano, di cui i giocatori potranno godere nelle modalità d’esplorazione.

PUBG MOBILE e Santorini danno il via all’8 vs. 8

La “Mappa dell’Arena di Santorini” consente una nuova modalità di battaglia: l’ 8 contro 8 fra clan, con i videogiocatori inevitabilmente attenti ai loro movimenti sulle colline dell’isola.

Nei Deathmatch a squadre – 8 vs. 8 – i giocatori posso contare su respawn infinti sapendo che guadagneranno 1 punti per ogni nemico che andranno ad eliminare.

Come si fa quindi a vincere? A imporsi sarà la prima squadra che raggiunge l’obiettivo di eliminare entro il tempo limite della battaglia.

Ma non finisce qui perchè oltre alla modalità “Battaglia 8 vs 8 Arena”, c’è anche quella “Training”, dove gli utenti sono liberi di utilizzare qualsiasi tipo di arma nei punti di spawn, senza necessità di impostare un loadout.

Come selezionare la mappa “Santorini”? Scegliendo nel menù la voce “Unranked” e “Arena”.

Exit mobile version