fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Su PUBG Mobile arrivano i contenuti del Liverpool FC

Preparatevi a cantare sulle note di You’ll never walk alone, inno del Liverpool Football Club, per sovrastare il rumore degli spari mentre fate incetta di nemici su PUBG Mobile.

In giro per le mappe di PUBG con la maglia del Liverpool

Buone notizie per gli appassionati di calcio, in particolare per i fan del Liverpool FC, storica squadra di Premier League. Oggi, infatti, PUBG Mobile ha annunciato una collaborazione con il famoso Club. Tutti gli scousers – così vengono definiti i tifosi della squadra – potranno collezionare in-game il merchandising del proprio club preferito. Il tutto comincia il 12 novembre e durerà fino al 20 dicembre, e sarà completamente gratuito. In quell’arco di tempo basterà partecipare ai giochi della modalità classica per guadagnarsi gli item a tema Liverpool.

Per più di un mese sarà quindi possibile trucidare i nemici in gioco fischiettando le note di You’ll Never Walk Alone, storico inno del club inglese. In merito alla collaborazione, Drew Crisp, Senior Vice President Digital di Liverpool FC, ha dichiarato: 

“In un mondo sempre più digitale, siamo orgogliosi di essere in grado di interagire con i nostri tifosi anche nei videogame. L’universo dei giochi online è in crescita, e PUBG MOBILE è la piattaforma perfetta per intrecciare il calcio con il gaming. La collaborazione è anche un’opportunità per i tifosi, che potranno così supportare il Liverpool anche in-game”

Entusiasmo condiviso anche da Vincent Wang, a capo di Tencent Games, società che distribuisce il gioco. Wang ha dichiarato:

“Il lavoro di squadra è il principio fondamentale per vincere. Collaborando con il Liverpool Football Club, una squadra rinomata proprio per questa caratteristica, abbiamo trovato un partner perfetto. Ci piacerebbe, anche in futuro, creare più collaborazioni col mondo del calcio.”

La collaborazione tra PUBG MOBILE e Liverpool FC è parte del nuovo aggiornamento alla versione 1.6. Questo introduce nuovi contenuti, modalità di gioco e diverse entusiasmanti novità.

PUBG Mobile non è nuova a collaborazioni con realtà appartenenti alla cultura pop. Basti pensare alla partnership con Tesla, Line Friends, McLaren e addirittura con i creatori della hit per bambini Baby Shark.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button