Site icon Techprincess

PUBG: modalità Squadre e cambiamenti per la mappa Savage

Savage è la nuova mappa di gioco di PlayerUnknown's Battlegrounds, attualmente disponibile per i tester che, finora, hanno potuto giocarci in modalità Solo. Come annunciato da PUBG Corp. in un post su Steam, da oggi una ristretta cerchia di utenti potrà provare la terza mappa del battle royale in modalità Squads (Squadre).

Gli sviluppatori hanno inoltre apportato una serie di modifiche che cambieranno in modo sostanziale l'andamento delle partite in Savage. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Come ottenere la vostra chiave d'accesso per Savage

Realizzata con l'intento di offrire un ritmo di gioco più frenetico e intenso, la nuova mappa Savage è decisamente più piccola delle altre due attualmente presenti nello sparatutto.

Per poter provare in anteprima la modalità Squadre in Savage occorrerà una chiave d'accesso, che il team di sviluppo sta distribuendo tramite il sito ufficiale di PUBG. Come specificato dai developer, sono disponibili "centinaia di migliaia di chiavi", che potrebbero tuttavia finire in fretta, vista la mole di giocatori che ogni giorno si riversa in PUBG.

Oltre al supporto alla Squads mode, PUBG Corp. sta rilasciando una nuova versione della mappa Savage che introdurrà diversi cambiamenti, alcuni dei quali piuttosto rilevanti:

Cosa ne pensate delle novità in arrivo su PlayerUnknown's Battlegrounds?

Exit mobile version