fbpx
NewsVideogiochi

PUBG: modalità Squadre e cambiamenti per la mappa Savage

Savage è la nuova mappa di gioco di PlayerUnknown's Battlegrounds, attualmente disponibile per i tester che, finora, hanno potuto giocarci in modalità Solo. Come annunciato da PUBG Corp. in un post su Steam, da oggi una ristretta cerchia di utenti potrà provare la terza mappa del battle royale in modalità Squads (Squadre).

Gli sviluppatori hanno inoltre apportato una serie di modifiche che cambieranno in modo sostanziale l'andamento delle partite in Savage. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Come ottenere la vostra chiave d'accesso per Savage

Realizzata con l'intento di offrire un ritmo di gioco più frenetico e intenso, la nuova mappa Savage è decisamente più piccola delle altre due attualmente presenti nello sparatutto.

Per poter provare in anteprima la modalità Squadre in Savage occorrerà una chiave d'accesso, che il team di sviluppo sta distribuendo tramite il sito ufficiale di PUBG. Come specificato dai developer, sono disponibili "centinaia di migliaia di chiavi", che potrebbero tuttavia finire in fretta, vista la mole di giocatori che ogni giorno si riversa in PUBG.

Oltre al supporto alla Squads mode, PUBG Corp. sta rilasciando una nuova versione della mappa Savage che introdurrà diversi cambiamenti, alcuni dei quali piuttosto rilevanti:

  • Lo spawn rate di oggetti e armi è stato incrementato all'interno degli edifici residenziali e dei piccoli capanni per migliorare l'esperienza di loot nelle aree periferiche della mappa
  • Il primo cerchio della zona sicura apparirà all'inizio del match, in modo che i giocatori possano pianificare le proprie strategie prima di paracadutarsi
  • Il countdown della zona sicura è stato modificato per velocizzare il gameplay durante le prime fasi del match
  • La frequenza con cui compaiono le zone rosse è stata ridotta
  • Ci sono ora meno esplosioni all'interno di ciascuna zona rossa, le loro dimensioni restano comunque invariate
  • I furgoni vengono generati meno frequentemente. Le motociclette vengono ora generate più frequentemente. Le motociclette sidecar sono state rimosse da Codename: Savage

Cosa ne pensate delle novità in arrivo su PlayerUnknown's Battlegrounds?

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker