Site icon Techprincess

Quake Champions, ora disponibile la nuova arena The Molten Falls

Durante l'ultimo E3 di Los Angeles, Bethesda aveva annunciato una nuova prova gratuita per Quake Champions, consentendo a tutti i giocatori di provare l'adrenalinico sparatutto multiplayer. Per la produzione targata id Software e Saber Interactive è stato un grande successo ed è per questo motivo che gli sviluppatori sono lieti di annunciare il lancio di una nuova arena di gioco: diamo il benvenuto a The Molten Falls.

Quake Champions accoglie una nuova mappa

The Molten Falls accoglierà i giocatori in un'altra zona della Terra del Sogno.

Parliamo dunque della nuova mappa di Goroth dalla Dimensione dei Condannati, un'arena infernale caratterizzata da un'affascinante ambientazione e da una marcata verticalizzazione. Al suo interno si snoderanno vie molto ampie che forniranno a i giocatori ottime linee di tiro per un'azione in stile "shoot-and-run", sfruttando il miglior tempismo per sorprendere gli avversari con un colpo ben assestato e scappare.

L'arena di The Molten Falls è già disponibile in modalità classificata e non classificata ed è esclusa eccezionalmente dalla modalità Sacrificio.

In concomitanza con il lancio della nuova mappa, Quake Champions vede anche l'introduzione dei Token dedicati al cambio del proprio nickname, a lungo richiesti dai giocatori della community. Questi possono essere acquistabili all'interno dello store di Quake e ciascun token sarà valido per un singolo cambio di nome.

L'ultimo aggiornamento anticipa una serie di altre novità e di miglioramenti generali a cui stanno attualmente lavorando gli sviluppatori. Secondo quanto anticipatoci dagli stessi developer, vedremo migliorie inerenti al bilanciamento dei campioni, all'interfaccia utente e svariate modifiche legate all'uso delle armi disponibili.

Nel frattempo potete trovare Quake Champions all'interno dello store digitale di Steam, dov'è disponibile al download tramite accesso anticipato.

Exit mobile version