Site icon Techprincess

Questo mondo non mi renderà cattivo, il teaser della serie di Zerocalcare

Questo mondo non mi renderà cattivo, il teaser della serie di Zerocalcare thumbnail

Netflix ha condiviso il teaser trailer della nuova serie di Zerocalcare, intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo. Si tratta di un progetto originale e indipendente da Strappare lungo i bordi, la precedente serie dell’autore. La data di uscita è fissata per il 9 giugno e la serie sarà composta da sei episodi da 30 minuti circa.

Questo mondo non mi renderà cattivo, il teaser della serie di Zerocalcare

La serie racconta le vicende di Zerocalcare e dei suoi amici, tra cui Sarah, Secco e l’Armadillo, alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Il titolo dello show esprime il desiderio di non lasciarsi corrompere da un mondo ostile e ingiusto, ma di mantenere saldi i propri valori e ideali. La voce narrante della coscienza di Zero, l’Armadillo, è affidata ancora una volta a Valerio Mastandrea.

Zerocalcare ci ha abituato a questa formula anche nei suoi graphic novel. Abbiamo gli stessi protagonisti, con le stesse idiosincrasie, ma con una trama tutta originale. L’autore romano (anzi, di Rebibbia) si è occupato di scrivere, dirigere e doppiare la serie, insieme a Movimenti Production e BAO Publishing, che pubblica anche tutti i suoi volumi.

La prima serie dell’autore ha avuto un grande successo su Netflix: Strappare lungo i bordi ha portato tantissimi nuovi fan ai personaggi creati da Zerocalcare. E magari in questa nuova serie potranno avere spazio per brillare anche altri (noi per esempio siamo fan di Genitore 1, interpretata da Lady Cocca di Robin Hood sia nei fumetti che nel trailer).

Chi come noi non può fare a meno di leggere ogni nuovo graphic novel (e magari era già fan del blog), non può che fremere per l’anticipazione. Ma anche tanti nuovi fan che non hanno mai letto i fumetti si faranno trovare pronti per questa nuova storia, in uscita il 9 giugno su Netflix.

Offerta
No sleep till Shengal
  • Zerocalcare (Autore)
Exit mobile version