fbpx
CulturaNewsSerie TV

Questo mondo non mi renderà cattivo, il teaser della serie di Zerocalcare

Con Valerio Mastandrea come Armadillo, la serie arriva su Netflix

Netflix ha condiviso il teaser trailer della nuova serie di Zerocalcare, intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo. Si tratta di un progetto originale e indipendente da Strappare lungo i bordi, la precedente serie dell’autore. La data di uscita è fissata per il 9 giugno e la serie sarà composta da sei episodi da 30 minuti circa.

Questo mondo non mi renderà cattivo, il teaser della serie di Zerocalcare

La serie racconta le vicende di Zerocalcare e dei suoi amici, tra cui Sarah, Secco e l’Armadillo, alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Il titolo dello show esprime il desiderio di non lasciarsi corrompere da un mondo ostile e ingiusto, ma di mantenere saldi i propri valori e ideali. La voce narrante della coscienza di Zero, l’Armadillo, è affidata ancora una volta a Valerio Mastandrea.

Zerocalcare ci ha abituato a questa formula anche nei suoi graphic novel. Abbiamo gli stessi protagonisti, con le stesse idiosincrasie, ma con una trama tutta originale. L’autore romano (anzi, di Rebibbia) si è occupato di scrivere, dirigere e doppiare la serie, insieme a Movimenti Production e BAO Publishing, che pubblica anche tutti i suoi volumi.

La prima serie dell’autore ha avuto un grande successo su Netflix: Strappare lungo i bordi ha portato tantissimi nuovi fan ai personaggi creati da Zerocalcare. E magari in questa nuova serie potranno avere spazio per brillare anche altri (noi per esempio siamo fan di Genitore 1, interpretata da Lady Cocca di Robin Hood sia nei fumetti che nel trailer).

Chi come noi non può fare a meno di leggere ogni nuovo graphic novel (e magari era già fan del blog), non può che fremere per l’anticipazione. Ma anche tanti nuovi fan che non hanno mai letto i fumetti si faranno trovare pronti per questa nuova storia, in uscita il 9 giugno su Netflix.

Offerta
No sleep till Shengal
  • Zerocalcare (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
BadTaste

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button