Site icon Techprincess

Rabbit Hole: al via la produzione della serie Paramount+ con Kiefer Sutherland

Rabbit Hole: al via la produzione della serie Paramount+ con Kiefer Sutherland thumbnail

Paramount+ ha annunciato l’inizio della della prossima serie originale Rabbit Hole, che avrà luogo a Toronto, in Canada. Prodotta da CBS Studios, la stagione sarà composta da otto episodi e trasmessa già quest’anno, in esclusiva su Paramount+. La serie ha per protagonista Kiefer Sutherland. Tra gli altri membri del cast ci sono Charles Dance, Meta Golding, Enid Graham, Jason Butler Harner e Walt Klink, che si aggiungono al già annunciato Rob Yang. Questa la sinossi ufficiale della serie:

In Rabbit Hole, niente è come sembra quando John Weir, un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione.

Rabbit Hole: la nuova serie originale Paramount+

Charles Dance, già visto in Game of Thrones, in Rabbit Hole interpreterà il ruolo del Dr. Ben Wilson. Meta Golding di Empire sarà invece Hailey Winton. Enid Graham di Omicidio a Easttown impersonerà Josephine “Jo” Madi, mentre Jason Butler Harner di Ozark sarà Valence. Completano il cast Walt Klink (Arctic Circle) che sarà lo Stagista e Rob Yang di Succession, già annunciato nei panni di Edward Homm.

Kiefer Sutherland è anche produttore esecutivo della serie, insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us, WeCrashed), Charlie Gogolak (The Sinner, WeCrashed), Suzan Bymel (Designated Survivor) e Hunt Baldwin (Longmire, The Closer). Rabbit Hole sarà disponibile nel 2022 in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e a livello internazionale in Canada, Australia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Francia. Paramount+ sarà disponibile anche in Italia entro la fine del 2022.

24 - Live Another Day (3 Blu-Ray)
  • Sutherland, Strahovski, Donovan, Rajskub, Devane, Raver, Wincott, Wennington, Akinnagbe (Attore)
Exit mobile version