Site icon Techprincess

Rainbow Six European League: recap seconda giornata

Così come avevamo annunciato qualche giorno fa, la Rainbow Six European League è finalmente iniziata. Nella giornata di lunedì, 22 giugno 2020, ha avuto luogo la prima giornata. Nella giornata di oggi, invece, 26 giugno 2020, si è svolta la seconda giornata che ha visto sfidarsi i seguenti team: R6 UPCOMING PLAYDAYS

Risultati della seconda giornata

Dopo una prima fantastica prima giornata, quali sono stati invece i risultati di questa seconda giornata all’insegna dell’eSport?

Nella prima partita i Tempra Esport si sono portati a casa la vittoria contro i Virtus Pro, per un risultato di 7 a 3.
Il secondo match, invece, è stato vinto dai Rogue, che, contro il Team Empire, hanno realizzato un punteggio di 7 a 4.
La partita NAVI versus G2 Esport si è invece conclusa con un pareggio (6 a 6).
Anche la partita successiva, dove si sfidavano il Team Vitality contro il Team Secret si è conclusa con un pareggio (6 a 6).
Per terminare, nell’ultima sfida, i BDS si sono portati a casa una vittoria schiacciante contro i Chaos Esports Club, per un punteggio di 7 a 1.

Rainbow Six European League: team e talent

Ricordiamo tutti i team che comporranno questa Rainbow Six European League:

Facciamo anche un breve recap per quello che concerne Team e Talent.

Per quanto concerne i caster dell’evento troviamo: i ben noti Jessica “JessGOAT” Bolden, Alex “Z1ronic” Dalgaard-Hansen, Ghassan “Milosh” Finge, Derry “Dezachu” Holt e James “Devmarta” Stewart, già presenti al Six Invitational 2020. Ai famosi talent si uniscono anche Stijn “Hap” Hapers e una nuova entrata sulla scena eSport di Siege, Geo “Geo” Collins.

Per quanto riguarda invece i volti italiani, abbiamo Filippo “Etrurian” Burresi, Mauro “Justryuk” Barone e Valentino “Lordchanka” Allegri.

Dove seguire l’evento?

Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in streaming su Twitch e YouTube e potrà essere seguito su diversi canali per dare a tutti la possibilità di capire con facilità quanto stia accadendo. Di seguito l’elenco dei canali ufficiali:

Exit mobile version