Site icon Techprincess

Spillover: arriva il primo Evento Crisi di Rainbow Six Extraction

Spillover: arriva il primo Evento Crisi di Rainbow Six Extraction thumbnail

Rainbow Six Extraction lancia Spillover, il primo evento in-game dal lancio del titolo, una sfida per nulla semplice che richiede un approccio particolarmente strategico e difensivo.

Rainbow Six Extraction: arriva Spillover e un nuovo operatore

Ubisoft ha lanciato proprio ieri Spillover, un nuovo Evento Crisi – il primo in realtà – su Rainbow Six Extraction, in cui i giocatori devono sopravvivere contro ondate di orripilanti alieni. La sfida non è per niente semplice, e richiederà un approccio strategico e difensivo da parte dei giocatore, oltre che ad un minimo di esperienza in gioco.

In Spillover i giocatori vengono schierati come di consueto in squadre da 3, con lo scopo di distruggere delle colonie di Archeleoma. Cosa più facile a dirsi che a farsi, dato che le orde di nemici cominceranno a balzare fuori da ogni angolo della mappa. Sarà necessaria quindi grande coordinazione tra i membri del team e una forte componente strategica. Una volta che i giocatori sopravvivono alla distruzione di una colonia, possono passare alla successiva, nel tentativo di ripulire l’intera mappa.

Ubisoft ha annunciato che tutti i giocatori che effettuano l’accesso durante l’evento Spillover riceveranno una nuova tecnologia REACT: l’Auto-Turret, in grado di prendere di mira e sparare agli Archei nemici. Lo studio ha anche annunciato l’arrivo – o sarebbe il caso di dire il ritorno – di un nuovo operatore: Zofia.

Leggi anche la nostra recensione di Rainbow Six: Extraction.

Exit mobile version