fbpx
Console e PCVideogiochi

Cosa c’è da sapere sull’Anno 7 Stagione 1 di Rainbow Six Siege

Ubisoft presenta ufficialmente la Stagione 1 di Anno 7 di Rainbow Six Siege con l’operazione Demon Veil. Tra le novità un nuovo Operatore direttamente dal giappone e una mappa inedita.

Rainbow Six Siege: Anno 7 Stagione 1 ci presenta Azami

Altra stagione altro Operatore: la Stagione 1 Anno 7 di Rainbow Six Siege ci presenta Azami, un nuovo Operatore direttamente dal Giappone. Inoltre la nuova modalità Team Deathmatch e una nuova mappa porta ulteriore novità su l’acclamato titolo basato sulle opere di Tom Clancy. Ma andiamo con ordine, cominciando col nuovo Difensore dalla terra del Sol Levante. 

Azami avrà a disposizione Kiba Barrier, sue bombole lanciabili che distribuiscono un materiale espandibile che si solidifica trasformandosi in una superficie antiproiettile. Perfetto per creare una rapida copertura dagli attacchi nemici. Il gadget permette inoltre di riparare rapidamente i buchi nei muri e nei pavimenti. Un Operatore dall’approccio difensivo ma versatile, con media velocità e media salute. Il suo arsenale  prevede un 9X19SVN o un ACS12 (come arma primaria) e un D-50 come arma secondaria.

Per quanto riguarda la nuova mappa invece è tempo di alzare i calici di birra al cielo. Infatti in Emerald Plains ci ritroveremo in Irlanda, in un moderno country club con più livelli di azione. Introdotto anche l’Attacker Repick, che permetterà agli Attaccanti di cambiare il loro Operatore e il loro equipaggiamento durante la Fase di Preparazione. Un miglioramento che ha lo scopo di garantire una maggiore efficacia durante la Fase di preparazione. Difatti, in questo modo, gli Attaccanti potranno utilizzare le informazioni raccolte per aggiustare il tiro in merito alla loro strategia. L’Attacker Repick sarà disponibile per tutte le modalità di gioco: Quick Match, Unranked, Ranked e Pro League.

Una nuova modalità di gioco, nuove skin e altre novità

Tra le altre novità di Demon Veil troviamo anche una nuova modalità di gioco chiamata Team Deathmatch. Quest’ultima si presenta come un perfetto campo di allenamento in vista delle partite competitive Da segnalare anche vari aggiornamenti in merito al bilanciamento degli Operatori per Goyo e Valkyrie e l’introduzione di una nuova skin Elite (esclusiva per Nomad). La stagione 1 ricompensa i giocatori che segnaleranno problemi su R6Fix. Difatti, quando una segnalazione raggiunge lo status di Under Investigation, i giocatori riceveranno una ricompensa a seconda della gravità del problema segnalato.

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege (PS4)
  • Ispirato agli agenti antiterroristici di tutto il mondo, Rainbow Six Siege invita i giocatori a padroneggiare l'arte...
  • intensi scontri ravvicinati, alta letalità, tattiche, gioco di squadra e azione esplosiva sono al centro...
  • il gameplay multiplayer di Rainbow Six Siege mette un nuovo bar per intensi scontri a fuoco e strategia esperta in...

Potrebbe interessarti anche: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: ritorna l’evento In-Game Road to Six Invitational

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button