Site icon Techprincess

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: arriva l’evento Apocalypse

Tom Clancy's Rainbow Six Siege: arriva l'evento Apocalypse thumbnail

rainbow six siege apocalypse

Ubisoft ha appena annunciato Apocalypse, un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 1 dell’anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. A partire da oggi e per due settimane, sino al 18 maggio l’evento introdurrà una versione post-apocalittica dell’Outback, in cui i giocatori dovranno combattere per il proprio clan, per la libertà e la speranza e per il ritorno alla vita.

Rainbow Six Siege: arriva Apocalypse

Nel mondo di Apocalypse, la dipendenza dell’umanità dall’energia nucleare ha portato alla caduta della civiltà e alla nascita di due clan, i Keepers e i Warband. Questi guerrieri e cacciatori cercano l’ultima pianta sulla Terra, capace di riportare la vita sul pianeta.

La nuova modalità di gioco vedrà i giocatori gareggiare come Keepers (Difensori) o Warband (Assalitori) per l’ultima pianta sulla Terra. I Difensori potranno muovere il contenitore della pianta per la mappa mentre gli Assalitori dovranno attivare uno scanner per rilevare i difensori mentre si spostano tra le stanze.

L’obbiettivo principale degli Assalitori è di disinnescare il contenitore che trasporta il vegetale. Per vincere, i Difensori devono proteggere il contenitore sino alla scadenza del tempo. L’ultima, ma non meno importante alternativa, per aggiudicarsi la vittoria è quella di sbarazzarsi completamente della squadra avversaria, nel puro stile competitivo che caratterizza il gioco.

L’evento Apocalypse ha la sua Collezione di 35 articoli, compresi Fuze, Gridlock, Maverick, Nomad, Twitch, Maestro, Melusi, Rook, Smoke e Valkyrie. Il giocatore avrà accesso a caschi, skin di armi e uniformi personalizzate. Tutti gli oggetti personalizzabili a tempo ed esclusivi per ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto come bundle nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Pack Apocalypse per 300 Crediti R6 o 12,500 Renown.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco. Ne approfittiamo per ricordarvi che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS
Exit mobile version