fbpx
NewsVideogiochi

Predator è partner del torneo Rainbow Six Siege PG Nationals 2021

Le finali del torneo sono in programma a luglio

Predator, brand di Acer dedicato al mondo del gaming, annuncia la sua partecipazione con Intel nel ruolo di Tech Partner del torneo nazionale Rainbow Six Siege PG Nationals 2021. Il brand collaborerà con PG Esports e Ubisoft per il nuovo torneo dedicato al Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. I pro player italiani potranno, quindi, contare su di una nuova gamma di prodotti all’avanguardia.

Predator è Tech Partner del torneo nazionale Rainbow Six Siege PG Nationals 2021

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno dei 10 videogame per PC più seguiti in assoluto a livello internazionale e il quinto più visto su Twitch Italia. Il nuovo torneo PG Nationals 2021 vedrà entrare in competizione nazionale i migliori team italiani. Il torneo durerà tre mesi e culminerà con le finali in programma a luglio. La squadra vincitrice rappresenterà l’Italia alla Challenger League Europea.

Predator, il brand dedicato al gaming di Acer, supporterà il torneo nazionale di PG Esports. A disposizione dei giocatori ci saranno prodotti di ultima generazione realizzati dal brand. Le soluzioni proposte potranno contare su processori Intel Core di ultima generazione, schede grafiche Nvidia RTX e display fino a 360 Hz.

Il torneo potrà essere seguito tramite il canale Twitch Rainbow6it.

Il commento di Acer

Tiziana Ena – PBU & Marketing Manager Acer Italy – commenta: “Siamo entusiasti di annunciare il prosieguo della nostra collaborazione con PG Esports. Predator lavora costantemente per mettere a disposizione dei giocatori italiani e internazionali una gamma di prodotti sempre più potente e innovativa, ideale per chi ambisce a un gameplay ai massimi livelli”.

 
Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button