Site icon Techprincess

RAM Pressure: un nuovo sparatutto in arrivo

Lo studio russo GDT e QuadCom hanno annunciato l’arrivo di RAM Pressure, un nuovo sparatutto ambientato in un universo fantascientifico profondo e ben caratterizzato.

Della nuova IP Nikolay Sitnikov, fondatore di QuadCom Interactive ha commentato: “Una volta terminati i lavori sul primo prototipo di RAM Pressure sentivo già che stavamo dando il meglio. Ma il nostro team, insieme a GDT voleva di più. Il nostro obiettivo è quello di fornire una trama fantascientifica avvincente attraverso una campagna che può essere affrontata sia in Singleplayer che in Multiplayer e penso che lo stiamo raggiungendo”.

Trama

In un futuro non troppo lontano, la Terra è stata colpita da uno strano sciame di meteoriti: si tratta in realtà di resti di flotte aliene decimate da un’antica guerra galattica. Per evitare di diffondere il panico, i maggiori governi mondiali hanno deciso di nascondere la verità alla popolazione inviando squadre di mercenari d’élite nei luoghi degli schianti.

Come leader delle organizzazioni paramilitari, il nostro ruolo sarà quello di assoldare una squadra per proteggere e consegnare le armi e le informazioni aliene trovate. Col tempo scopriremo alcune cospirazioni governative che mirano ad utilizzare la tecnologia aliena per controllare la popolazione mondiale.

Per l’umanità si avvicina una minaccia ben più grave di quella aliena.

Caratteristiche principali

RAM Pressure sarà disponibile su STEAM nel 2019. Il gioco sarà disponibile sia su Windows che su Mac.

Exit mobile version