NewsVideogiochi

RAM Pressure: un nuovo sparatutto in arrivo

Armi aliene, alta tecnologia e complotti politici sono gli ingredienti di RAM Pressure, ecco tutti i dettagli

Lo studio russo GDT e QuadCom hanno annunciato l’arrivo di RAM Pressure, un nuovo sparatutto ambientato in un universo fantascientifico profondo e ben caratterizzato.

Della nuova IP Nikolay Sitnikov, fondatore di QuadCom Interactive ha commentato: “Una volta terminati i lavori sul primo prototipo di RAM Pressure sentivo già che stavamo dando il meglio. Ma il nostro team, insieme a GDT voleva di più. Il nostro obiettivo è quello di fornire una trama fantascientifica avvincente attraverso una campagna che può essere affrontata sia in Singleplayer che in Multiplayer e penso che lo stiamo raggiungendo”.

Trama

In un futuro non troppo lontano, la Terra è stata colpita da uno strano sciame di meteoriti: si tratta in realtà di resti di flotte aliene decimate da un’antica guerra galattica. Per evitare di diffondere il panico, i maggiori governi mondiali hanno deciso di nascondere la verità alla popolazione inviando squadre di mercenari d’élite nei luoghi degli schianti.

Come leader delle organizzazioni paramilitari, il nostro ruolo sarà quello di assoldare una squadra per proteggere e consegnare le armi e le informazioni aliene trovate. Col tempo scopriremo alcune cospirazioni governative che mirano ad utilizzare la tecnologia aliena per controllare la popolazione mondiale.

Per l’umanità si avvicina una minaccia ben più grave di quella aliena.

Caratteristiche principali

  • Esplora una trama unica e ben dettagliata con decide di missioni.
  • Prova un’intensa azione tattica online in multiplayer.
  • Aggiorna le tue armi e armature tra una grandissima selezione che comprende 100 armi e 10 tipologie di armi tra cui quelle aliene.
  • Personalizza la tua squadra con 12 classi disponibili e oltre 150 abilità.
  • Percorri le particolari mappe generate proceduralmente, caratterizzate dall’alternanza del giorno e della notte.
  • Unisci ad un clan e opera all’interno di un complesso sistema di alleanze.

RAM Pressure sarà disponibile su STEAM nel 2019. Il gioco sarà disponibile sia su Windows che su Mac.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker