Site icon Techprincess

Rapina una banca in Florida indossando la maschera di Sonic The Hedgehog

Rapina una banca in Florida indossando la maschera di Sonic The Hedgehog thumbnail

sonic

Un uomo, in Florida, ha tentato una rapina in banca indossando una maschera “Sonic The Hedgehog”. Il sospetto è ancora latitante dopo essere scappato a piedi.

Sonic tenta una rapina una banca e poi scappa con la sua supervelocità

Che abbia utilizzato proprio la supervelocità di Sonic per scappare alla polizia? Ad ogni modo la vicenda è avvenuta la scorsa settimana in Florida. Un uomo – o almeno dalla voce identificato come tale – ha tentato una rapina in banca (la Florida Credit Union della città di DeLand) indossando la maschera del protagonista del noto franchise videoludico. Stando alle cronache locali il rapinatore avrebbe usato un martello per distruggere la barriera che separa il cassiere dagli utenti. A quel punto, spaventato per la reazione di alcuni impiegati, sarebbe scappato a piedi.

“Stanno tutti bene, la polizia locale è al lavoro”, ha affermato Brian Leatherman, dirigente della Florida Credit Union. Il sospetto è attualmente latitante e il dipartimento di polizia di DeLand sta conducendo le proprie indagini anche grazie al supporto dei testimoni oculari dell’accaduto.

Altre notizie simili:

Sonic Mania Plus - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Genere del gioco: azione
  • Sperimenta la fusione di passato e futuro in Sonic mania
Exit mobile version