Site icon Techprincess

Ray Tracing: NVIDIA rilascia tre demo della tecnologia

NVIDIA ha rilasciato tre demo della tecnologia RTX. I videogiocatori hanno la possibilità di scoprire le potenzialità del ray tracing in tempo reale e delle migliorie nelle prestazioni che gli sviluppatori stanno apportando ai videogiochi.

Le tre demo includono:

Tutte le demo sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori GeForce.

Game Ready

NVIDIA ha anche rilasciato un nuovo driver Game Ready che consente a milioni di altri giocatori con le GPU GeForce GTX di provare il ray tracing per la prima volta. Le GPU GeForce RTX offrono prestazioni fino a 2-3 volte maggiori  grazie a RT core dedicati. Con questo nuovo driver, tuttavia, le GPU GeForce GTX 1060 da 6 GB e superiori possono eseguire istruzioni di ray-tracing su core di shader tradizionali. Questo darà ai giocatori un assaggio di come questa tecnologia cambierà radicalmente il modo in cui i giochi possono esser vissuti, anche qualora le impostazioni e la risoluzione fossero di bassa qualità.

Di seguito una lista delle GPU GeForce ora compatibili con DXR:

[amazon_link asins=’B01MG15JZS,B07NW97P21,B06XB7NY29′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fa1b6a6-d2d6-440a-b8ab-ce15b69061a3′]

Exit mobile version