Site icon Techprincess

L’iconica tastiera Razer BlackWidow V3 ritorna con tante novità

Razer ha recentemente annunciato le nuove BlackWidow V3 e BlackWidow V3 Tenkeyless, con le quali continua la tradizione della prima tastiera meccanica gaming al mondo. Scopriamo insieme tutte le loro caratteristiche principali.

Le nuove BlackWidow V3 di Razer

La serie BlackWidow è sempre stata il punto di riferimento per ogni tastiera meccanica gaming e viene aggiornata di continuo con nuove tecnologie. La V3 è caratterizzata da switch migliorati, illuminazione Razer Chroma RGB potenziata, tasti multimediali dedicati con digital rollet e un poggia-polsi ergonomico.

Uno degli elementi principali della nuova BlackWidow V3 sono i Razer Mechanical Switch, disponibili sia con l’attuazione precisa e clicky della versione Green, sia con la sensazione discreta e lineare di quella Yellow. Essi ora risultano affidabili ed estremamente resistenti grazie ai “sidewall” supplementari che assicurano una migliore stabilità.

Un’altra novità riguardante è il Digital Roller multifunzione. La rotella può essere utilizzata per il controllo del volume, la riproduzione, la pausa e il salto di traccia. Inoltre può essere anche riprogrammata tramite Razer Synapse 3 per qualsiasi funzione.

La tastiera di Razer dispone di uno chassis in alluminio migliorato, con varie opzioni di instradamento dei cavi integrate e dispone anche di un poggia-polsi ergonomico, che si adatta perfettamente a tutta la larghezza della tastiera.

La BlackWidow V3 Tenkeyless

Questa versione mantiene molte delle caratteristiche della principale, ma in un fattore forma ridotto. La BlackWidow V3 Tenkyless è disponibile con i Razer Green Mechanical Switch o con la versione Yellow, e presenta le stesse opzioni di instradamento dei cavi integrate nello chassis.

Tramite Razer Synapse 3, la BlackWidow V3 Tenkeyless è interamente programmabile ed è possibile rimappare i pulsanti, registrare e memorizzare le macro e anche impostare l’illuminazione personalizzata con Razer Chroma RGB. La BlackWidow V3 è disponibile al prezzo di €149,99 mentre la BlackWidow V3 Tenkeyless al prezzo di €109,99.

Razer BlackWidow Elite Tastiera meccanica da gaming...
  • Gli interruttori meccanici Razer forniscono punti di azionamento e di reset ottimizzati in modo che i comandi siano...
  • Il Razer BlackWidow Elite offre tutte le funzionalità per tutto, dalla luminosità al volume, tramite un quadrante...
  • Il polsino ergonomico magnetico che si adatta alla parte anteriore della tastiera è realizzato in similpelle di peluche...
Exit mobile version