fbpx
Razer-Blackwidow-V3-Tech-Princess

L’iconica tastiera Razer BlackWidow V3 ritorna con tante novità
Razer annuncia le nuove BlackWidow V3 e BlackWidow V3 Tenkeyless


Razer ha recentemente annunciato le nuove BlackWidow V3 e BlackWidow V3 Tenkeyless, con le quali continua la tradizione della prima tastiera meccanica gaming al mondo. Scopriamo insieme tutte le loro caratteristiche principali.

Le nuove BlackWidow V3 di Razer

razer-tech-princessLa serie BlackWidow è sempre stata il punto di riferimento per ogni tastiera meccanica gaming e viene aggiornata di continuo con nuove tecnologie. La V3 è caratterizzata da switch migliorati, illuminazione Razer Chroma RGB potenziata, tasti multimediali dedicati con digital rollet e un poggia-polsi ergonomico.

Uno degli elementi principali della nuova BlackWidow V3 sono i Razer Mechanical Switch, disponibili sia con l’attuazione precisa e clicky della versione Green, sia con la sensazione discreta e lineare di quella Yellow. Essi ora risultano affidabili ed estremamente resistenti grazie ai “sidewall” supplementari che assicurano una migliore stabilità.

Un’altra novità riguardante è il Digital Roller multifunzione. La rotella può essere utilizzata per il controllo del volume, la riproduzione, la pausa e il salto di traccia. Inoltre può essere anche riprogrammata tramite Razer Synapse 3 per qualsiasi funzione.

La tastiera di Razer dispone di uno chassis in alluminio migliorato, con varie opzioni di instradamento dei cavi integrate e dispone anche di un poggia-polsi ergonomico, che si adatta perfettamente a tutta la larghezza della tastiera.

La BlackWidow V3 Tenkeyless

Questa versione mantiene molte delle caratteristiche della principale, ma in un fattore forma ridotto. La BlackWidow V3 Tenkyless è disponibile con i Razer Green Mechanical Switch o con la versione Yellow, e presenta le stesse opzioni di instradamento dei cavi integrate nello chassis.

Tramite Razer Synapse 3, la BlackWidow V3 Tenkeyless è interamente programmabile ed è possibile rimappare i pulsanti, registrare e memorizzare le macro e anche impostare l’illuminazione personalizzata con Razer Chroma RGB. La BlackWidow V3 è disponibile al prezzo di €149,99 mentre la BlackWidow V3 Tenkeyless al prezzo di €109,99.

Razer BlackWidow Elite Tastiera meccanica da gaming...
  • TASTI MECCANICI RAZER: Progettati appositamente per il gaming, i tasti meccanici Razer offrono un’attuazione e punti...
  • QUADRANTE DIGITALE MULTI-FUNZIONE: Razer BlackWidow Elite offre ampie funzionalità con comandi della tastiera per...
  • SUPPORTO PER IL POLSO ERGONOMICO: La tastiera comprende un supporto per il polso ergonomico magnetico di morbida...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.