Site icon Techprincess

Razer offre la potente illuminazione modulare di Chroma Hardware Development Kit

Dopo la super tastiera dedicata agli appassionati di eSport (ne avevamo parlato qui), Razer annuncia il Razer Chroma Hardware Development Kit (HDK), il sistema di illuminazione modulare più avanzato al mondo per appassionati e giocatori su PC. Integrato nell’ecosistema Razer Chroma, offre una personalizzazione “all-in-one” dei colori, con controllo preciso fino a livello di singolo LED.

Gli utenti possono modellare e curvare le strisce LED per adattarle a ogni superficie e illuminare un’intera stanza, fino all'intera casa o l’ufficio, per una immersione completa nel gioco. Le luci controllabili individualmente sono integrate nel Razer Synapse 3 e supportate dalla tecnologia Razer Chroma, che sprigiona funzionalità di illuminazione personalizzabili e sincronizzabili tra dispositivi.

Vediamo ora alcune specifiche di questo sistema: Razer Chroma HDK supporta 4 canali in uscita, per un totale di 64 LED RGB. Sono incluse due strisce LED dotate di 16 LED ciascuna, mentre il Razer Lightpack Extension Kit, acquistabile separatamente, possiede due strisce LED addizionali e prolunghe. E' possibile scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti, configurazioni personalizzate e, grazie al Chroma Studio, si potranno sincronizzare gli effetti luminosi tra dispositivi.

Razer Chroma è il configuratore di effetti luminosi più avanzato al mondo, apprezzato da milioni di utenti”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il Chroma HDK ci consente di dare un ulteriore impulso all’immersione nel gioco, dal case del PC alle appliance e ovunque gli utenti desiderano utilizzarlo”.

Questa innovazione tecnologica è disponibile da agosto 2017 sul sito RazerStore.com, a un prezzo di 99,99€, mentre il Lightpack Extension Kit per Chroma HDK è disponibile a  34,99.

Exit mobile version