fbpx
NewsTech

Razer offre la potente illuminazione modulare di Chroma Hardware Development Kit

Dopo la super tastiera dedicata agli appassionati di eSport (ne avevamo parlato qui), Razer annuncia il Razer Chroma Hardware Development Kit (HDK), il sistema di illuminazione modulare più avanzato al mondo per appassionati e giocatori su PC. Integrato nell’ecosistema Razer Chroma, offre una personalizzazione “all-in-one” dei colori, con controllo preciso fino a livello di singolo LED.

Gli utenti possono modellare e curvare le strisce LED per adattarle a ogni superficie e illuminare un’intera stanza, fino all'intera casa o l’ufficio, per una immersione completa nel gioco. Le luci controllabili individualmente sono integrate nel Razer Synapse 3 e supportate dalla tecnologia Razer Chroma, che sprigiona funzionalità di illuminazione personalizzabili e sincronizzabili tra dispositivi.

Vediamo ora alcune specifiche di questo sistema: Razer Chroma HDK supporta 4 canali in uscita, per un totale di 64 LED RGB. Sono incluse due strisce LED dotate di 16 LED ciascuna, mentre il Razer Lightpack Extension Kit, acquistabile separatamente, possiede due strisce LED addizionali e prolunghe. E' possibile scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti, configurazioni personalizzate e, grazie al Chroma Studio, si potranno sincronizzare gli effetti luminosi tra dispositivi.

Razer Chroma è il configuratore di effetti luminosi più avanzato al mondo, apprezzato da milioni di utenti”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il Chroma HDK ci consente di dare un ulteriore impulso all’immersione nel gioco, dal case del PC alle appliance e ovunque gli utenti desiderano utilizzarlo”.

Questa innovazione tecnologica è disponibile da agosto 2017 sul sito RazerStore.com, a un prezzo di 99,99€, mentre il Lightpack Extension Kit per Chroma HDK è disponibile a  34,99.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Francesca Sirtori

    Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button