Il Razer Kishi è il nuovo controller mobile che l’azienda ha mostrato per la prima volta al CES 2020 , che ha sorpreso non poco gli amanti del gaming mobile, e non sorprende che si è anche aggiudicato due “Best CES 2020”. Se sei interessato a impadronirti di un fantastico controller mobile, allora sarai felice di sapere che la versione per smartphone Android è ora disponibile.
- Requisiti: Android 8.0 Oreo o superiore, connessione Internet per installazione App
Razer Kishi, buona compatibilità con i giochi
Razer Kishi funziona con tutti i giochi che supportano controller di terze parti. Sfortunatamente, alcuni giochi supportano solo controller specifici, come Call of Duty Mobile , che è compatibile solo con i controller PS4 e Xbox One proprietari originali. Se sei abbastanza fortunato di far parte della versione beta di Project xCloud di Microsoft che ti consente di giocare ai giochi Xbox One sul tuo dispositivo Android, allora sarai felice di sapere che Kishi è compatibile. Una versione per iPhone dovrebbe arrivare “durante l’estate”, ma una data precisa non è ancora stata comunicata.
A livello di caratteristiche tecniche troviamo levette analogiche cliccabili, una serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché una croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco simile a quella che si ottiene con una console, ma in questo caso il divertimento è assicurato ovunque ci si trovi.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API