Site icon Techprincess

Razer presenta la nuova tastiera a membrana Ornata V3

Razer presenta la nuova tastiera a membrana Ornata V3 thumbnail

Razer ha annunciato il lancio della nuova tastiera Ornata V3. Si tratta della nuova tastiera gaming entry level low profile che può contare su switch Razer Mecha-membrane. La tastiera presenta dimensioni compatte ed un design particolarmente sottile dei keycap. Con la nuova Ornata V3 di Razer, l’azienda punta a soddisfare le esigenze dei videogiocatori in cerca di una tastiera full size con caratteristiche esclusive e un prezzo accessibile.

Debutta la nuova tastiera Ornata V3 di Razer

La nuova Ornata V3 di Razer presenta un rivestimento UV in grado di aumentare la resistenza a graffi e usura. Da notare anche il supporto a Razer Chrome RGB con 10 zone di illuminazione e tasti multimediali dedicati retroilluminati. C’è anche un poggia polsi ergonomico magnetico soft touch che rende più comode le sessioni di gioco da molte ore. Debutta anche la Ornata V3 X che può contare su di un fattore di forma compatto a basso profilo, switch a membrana, Razer Chrome RGB con illuminazione a 1 zona e poggia polsi removibile.

Il prezzo è il punto di forza

La nuova Ornata V3 punta a caratterizzarsi come una tastiera di ottima qualità ad un prezzo accessibile. La tastiera è disponibile ad un prezzo di 99,99 euro. Per quanto riguarda la Ornata V3 X, invece, il prezzo di lancio è di 49,99 euro.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

 

Offerta
Razer BlackWidow V3 Tenkeyless, Interruttore Verde, Tastiera...
  • Switch meccanici verdi Razer per battute precise con un feedback tattile e uditivo: Senti il feedback tattile e uditivo...
  • Alloggiamento trasparente per gli switch per effetti di luce Razer Chroma RGB ancora più luminosi: Il design...
  • Tasti in ABS per resistere a un uso intenso: Realizzati con un processo di stampa per assicurare che le lettere non...
Exit mobile version