fbpx
NewsTech

Razer presenta la nuova tastiera a membrana Ornata V3

C'è anche la versione compatta Ornata V3 X

Razer ha annunciato il lancio della nuova tastiera Ornata V3. Si tratta della nuova tastiera gaming entry level low profile che può contare su switch Razer Mecha-membrane. La tastiera presenta dimensioni compatte ed un design particolarmente sottile dei keycap. Con la nuova Ornata V3 di Razer, l’azienda punta a soddisfare le esigenze dei videogiocatori in cerca di una tastiera full size con caratteristiche esclusive e un prezzo accessibile.

Debutta la nuova tastiera Ornata V3 di Razer

La nuova Ornata V3 di Razer presenta un rivestimento UV in grado di aumentare la resistenza a graffi e usura. Da notare anche il supporto a Razer Chrome RGB con 10 zone di illuminazione e tasti multimediali dedicati retroilluminati. C’è anche un poggia polsi ergonomico magnetico soft touch che rende più comode le sessioni di gioco da molte ore. Debutta anche la Ornata V3 X che può contare su di un fattore di forma compatto a basso profilo, switch a membrana, Razer Chrome RGB con illuminazione a 1 zona e poggia polsi removibile.

Il prezzo è il punto di forza

La nuova Ornata V3 punta a caratterizzarsi come una tastiera di ottima qualità ad un prezzo accessibile. La tastiera è disponibile ad un prezzo di 99,99 euro. Per quanto riguarda la Ornata V3 X, invece, il prezzo di lancio è di 49,99 euro.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

 

Offerta
Razer BlackWidow V3 Green Switch Tastiera da Gaming con...
  • Switch meccanici verdi Razer per battute precise con un feedback tattile e uditivo: Senti il feedback tattile e uditivo...
  • Alloggiamento trasparente per gli switch per effetti di luce Razer Chroma RGB ancora più luminosi: Il design...
  • Tasti in ABS per resistere a un uso intenso: Realizzati con un processo di stampa per assicurare che le lettere non...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button