fbpx
MobileNewsTech

realme pronta al lancio della 11 Pro Series

Il 20 giugno arrivano due smartphone, portando nella fascia media design italiano e fotocamera da 200MP

realme ha annunciato che la realme 11 Pro Series – composta da realme 11 Pro+ 5G e realme 11 Pro 5G – sarà presentata ufficialmente in Europa il 20 giugno: due prodotti con caratteristiche al top, seppur nella fascia media. E ha svelato il suo partner globale per la fotografia: Lonely Planet, che offrirà agli utenti un’esperienza fotografica ancora più straordinaria. Con design italiano e fotocamera da 200MP, questa serie promette di rivoluzionare la fascia media.

realme conferma il lancio di 11 Pro Series: ecco le caratteristiche

Il punto di forza di realme 11 Pro+ 5G è la fotocamera posteriore da 200MP con sensore Samsung ISOCELL HP3 SuperZoom OIS, che offre una qualità d’immagine eccezionale e uno zoom senza perdita di dettagli fino a 4x.

Il sensore ha una dimensione di 1/1,4 pollici, una dimensione dei pixel di 2,24μm e un’apertura di f/1,69. Inoltre, il realme 11 Pro+ 5G supporta diverse modalità fotografiche, come SuperOIS, Super NightScape, Moon Mode e Starry Mode Pro. La fotocamera frontale è da 32MP e permette di scattare ritratti di gruppo con l’intelligenza artificiale.

fotocamera da 200mp realme min

La novità della nuova serie non riguarda solo la fotocamera di ultima generazione, ma anche una collaborazione speciale con Lonely Planet: 3 filtri personalizzati che rendono la street photography ancora più divertente e originale. I due brand hanno creato insieme una filigrana che caratterizza le foto con un’atmosfera unica e retrò. Inoltre, cinque fotografi professionisti di Lonely Planet si uniranno a realme per un progetto di esplorazione urbana: utilizzando l’incredibile comparto fotografico del realme 11 Pro+ 200MP OIS SuperZoom, scopriranno le immense possibilità di fotografare le città.

Acquista con i Sottocosto Mediaworld, scopri di più!

Caratteristiche interessanti e design unico

Il realme 11 Pro+ 5G ha un display AMOLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento di 120Hz e luminosità massima di 950 nit. Il display supporta anche il formato HDR10+ e ha un lettore di impronte digitali integrato.

Il COP Ultra Packaging offre una prospettiva innovativa a schermo intero e una presa confortevole, grazie al rapporto schermo/corpo ultraalto del 93,65%, garantito anche dal bordo sottilissimo di 2,33mm. Per assicurare un’ottima esperienza di presa e manovrabilità, realme ha scelto la curvatura di precisione a 61° dopo 26 selezioni manuali di pannelli. Ha inoltre un touch sampling rate a 1260 Hz ed è dotata dell’algoritmo di ottimizzazione X-touch 2.0.

Designer Quote realme 11 pro+ 5g min

realme ha inoltre creato una collaborazione con il designer italiano Matteo Menotto, famoso per le sue stampe di lusso. I modelli realme 11 Pro Series si ispirano al momento dell’alba, quando il sole sorge e colora di beige gli edifici della città. Il design è caratterizzato da un obiettivo rotondo, una linea gialla e una tonalità beige chiamata Sunrise Beige. Questo look vuole rappresentare l’inizio di un nuovo viaggio – tutto italiano.

La nuova serie realme 11 Pro Series arriva il 20 giugno, vi terremo informati.

realme GT 2 Pro 5G, Smartphone, Snapdragon 8 Gen 1, AMOLED...
  • Nuovo Snapdragon 8 Gen 1 Sfruttando la nuova architettura Armv9 e una tecnologia a 4 mn, offre una CPU dalle prestazioni...
  • 1.000 Hz Frequenza di campionamento del tocco sovralimentata il display Super Reality combina la più avanzata...
  • Con tecnologia Imaging ProLight Una combinazione di hardware e software avanzati: l'ampio sensore IMX766 dotato di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button