Site icon Techprincess

Realme 3i con fotocamera da 64 MP sarà lanciato insieme a Realme X

Ci sono state molte speculazioni sull’imminente smartphone Realme che è previsto per il lancio insieme a Realme X, che è il primo smartphone dell’azienda con una fotocamera selfie pop-up. Il nuovo materiale promozionale ha rivelato che il Realme 3i verrà lanciato insieme alla versione X.

Realme 3i un design Notch Water-Drop

Si ipotizza che lo smartphone sarà disponibile con un notch a goccia, invece di una visualizzazione a pieno schermo come sulla versione X. Come design, è molto probabilmente simile a Realme 3, 2 Pro e U1.

Il lancio

Dal momento che la società ha già confermato il lancio di uno smartphone con una fotocamera principale da 64 MP, è molto probabile che sia lo smartphone che potrebbe essere lanciato in India con la fotocamera a risoluzione più alta mai realizzata su uno smartphone.

Il processore

Un’altra indiscrezione ha lasciato intendere che non sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 710 SoC. Dovrebbe indossare un chipset MediaTek (possibilmente il SoC Helio P70).

Estetica

In termini di design generale ed estetica, dovrebbe imitare il 3 Pro con un design in policarbonato e finitura sfumata. Si prevede inoltre che sia dotato di una porta micro USB per la ricarica e potrebbe non supportare la ricarica VOOC.

Sistema Operativo

Proprio come Realme 3, verrà lanciato con ColorOS 6.0 basato su Android 9 Pie OS.

Prezzo

Dovrebbe avere un prezzo tra il 3 ed il 3 Pro, e il dispositivo è più probabile che competa contro il Redmi 7S, che è uno degli smartphone più convenienti del paese con una fotocamera primaria da 48 MP.

[amazon_link asins=’B07QZYG8QG,B07SJ3WYLX,B07RK35YQL’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9faa62e-bc0f-4398-b7a2-9f7eb24ef418′]
Exit mobile version