Site icon Techprincess

realme sigla una partnership con Mkers: ecco il torneo di gaming dedicato

realme sigla una partnership con Mkers: ecco il torneo di gaming dedicato thumbnail

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa, ha recentemente siglato un accordo di partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano. Oltre a supportare il settore del gaming, realme diventa anche sponsor ufficiale della maglia Boot Camp in occasione dei tornei di FIFA 2023 e Rainbow Six. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile collaborazione.

Mkers e realme siglano un accordo di partnership

La nuova collaborazione, come accennato poco fa, dimostra il forte legame tra realme e il settore gaming, che è stato confermato anche dai recenti smartphone presentati. Tra di essi, ad esempio, troviamo smartphone come realme 10, che come i suoi fratelli è dotato di processori di ultima generazione e batterie robuste, in grado di supportare intense sessioni di gioco.

Secondo quanto rivelato, questa collaborazione darà vita ad un evento gaming speciale: la Mkers Cup. Si tratta di un interessante torneo di eSport amatoriale organizzato da Mkers in occasione dell’annuncio della partnership, che si terrà fino al 17 dicembre e vedrà come piattaforma di gioco Clash Royale.

I giocatori avranno la possibilità di ricevere fantastici premi come il nuovo realme 10 e realme Pad Mini. Le novità però non finiscono qui perché anche gli spettatori avranno un ruolo importante e da protagonisti tramite una talent competition. Infatti, commentando le azioni in diretta streaming sui social di realme, sarà possibile ricevere i nuovissimi auricolari realme Buds Air 3S.

Se anche voi siete curiosi e volete saperne di più, potete ottenere ulteriori informazioni attraverso il sito ufficiale.

Altre novità da realme

realme 9 Pro+ 5G Smartphone, Fotocamera top di gamma Sony...
  • Fotocamera Sony IMX766 con OIS & EIS - Stabilizzazione ottica ed elettronica delle immagini
  • Processore MediaTek Dimensity 920 5G - GPU più veloce del 9% e ISP più potente del 35% e con la funzione di Espansione...
  • Ricarica SuperDart da 60W - il 50% di carica in circa 15 minuti
Exit mobile version