Realme debutterà al Mobile World Congress 2020 con il suo primo modello di smartphone top di gamma dotato di connettività 5G: Realme X50 Pro 5G.
Realme al Mobile World Congress per la prima volta
Realme, azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, presenterà in occasione del Mobile World Congress 2020 una gamma di nuovi prodotti 5G. Nel corso dell’evento di lancio dal titolo “Speed of the Future”, che si terrà il prossimo 24 febbraio alle ore 9:30 a Barcellona, svelerà il suo primo smartphone 5G: X50 Pro 5G, equipaggiato col processore Qualcomm Snapdragon 865 5G in grado di offrire prestazioni straordinarie.
In occasione del quarto Qualcomm Snapdragon Technology Summit tenutosi alla fine dello scorso anno, Qualcomm ha annunciato che Realme sarebbe stato uno dei primi marchi di smartphone dotato di processori Snapdragon 765G e Snapdragon 865 5G. Il 7 gennaio 2020, Realme ha lanciato in Cina il primo smartphone 5G equipaggiato dal processore Snapdragon 765G, Realme X50 5G, riscuotendo un ottimo successo da parte dei consumatori.
“Dare to Leap”
Fin dalla sua nascita, Realme ha sviluppato il suo brand concept “Dare to Leap” collegandolo a smartphone altamente competitivi. Secondo il report Counterpoint, le spedizioni totali di smartphone Realme nel terzo trimestre del 2019 hanno superato i 10 milioni, posizionandosi al 7° posto a livello globale. Rispetto allo stesso periodo del 2018, Realme ha un tasso di crescita dell’808% ed è diventato il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo. Allo stesso tempo è entrata in 25 mercati in tutto il mondo tra cui Cina, India, Sud-Est Asiatico, Russia, Medio Oriente ed Europa.
Nel 2020, Realme svolgerà il ruolo di “Popularizer of Tech Fashion & Fun” e presterà attenzione alle esigenze dei giovani clienti. Con il doppio motore di smartphone e AIoT, offrirà ai clienti globali prodotti tecnologicamente avanzati e di tendenza, garantendo un’esperienza sorprendente.