Site icon Techprincess

realme presenta la sua prima fotocamera da 108 MP per realme 8 Pro

realme vuole continuare la sua irrefrenabile crescita nel mondo smartphone con una fotocamera incredibile per realme 8 Pro, da ben 108 MP. La nuova serie 8 infatti può quindi fare scatti nitidi, video in tilt-shift e time-lapse (persino in Starrytime-lapse) con una risoluzione davvero elevata.

realme presenta la sua prima fotocamera da 108 MP

In occasione dell’evento Camera Innovation Event, realme ha presentato la sua fotocamera più potente e completa di sempre. Adotta infatti l’ultima generazione del sensore Samsung HM2 da 108MP, con 12000×9000 pixel e un sensore di grandi dimensioni da 1/1,52″. Ogni pixel quindi ha maggiori dimensioni, migliorando la qualità dell’immagine. Il sensore inoltre supporta  il pixel binning 9:1, le tecnologie ISOCELL Plus e Smart-ISO. Immagini eccellenti, in qualsiasi condizione di luce.

Il risultato sono scatti con un’esposizione ben bilanciata, colori vividi e dettagli molto definiti. Anche usando lo zoom, che sfrutta la tecnologia In-sensor Zoom. Nella modalità 3x realme 8 Pro potrà attivare il sensore dedicato da 12 MP. In questo modo può scattare velocemente otto fotografie e usare un algoritmo dedicato per combinarle e migliorare la definizione.

Funzionalità davvero eccellenti

La nuova fotocamera di realme da 108 MP offre inoltre moltissime funzionalità extra, che permettono di ottenere il meglio dalle vostre immagini. Per esempio:

Tutte queste nuovi funzioni sono rese possibili dal grande lavoro software di realme abbinato all’ottica fotocamera da 108 MP. Non vediamo l’ora di poterla provare su realme 8 Pro, lo smartphone del brand che sta crescendo più rapidamente negli ultimi tempi.

Exit mobile version