Site icon Techprincess

Realme GT2 arriverà il 20 dicembre: ecco tutto quello che sappiamo

Realme GT2 arriverà il 20 dicembre: ecco tutto quello che sappiamo thumbnail

Realme ha confermato il lancio della serie GT2 per il 20 dicembre. Durante l’evento, Realme dovrebbe presentare due nuovi smartphone, tra cui il Realme GT2 e il GT2 Pro. Il poster dell’evento non rivela alcun dettaglio chiave dei prossimi smartphone ma è molto probabile che avranno il SoC Snapdragon 8 Gen 1 appena lanciato. In attesa di maggiori dettagli, diamo un’occhiata a quello che sappiamo sulla serie GT2.

Realme GT2 arriva il 20 dicembre

La serie Realme GT2 sarà presentata il 20 dicembre e insieme al modello standard, la compagnia dovrebbe lanciare anche la versione Pro. L’azienda non ha ancora specificato alcun dettaglio dei dispositivi tramite il poster di lancio, tuttavia dei rumor hanno già rivelato le presunte specifiche del modello Pro.

Realme GT2 Pro dovrebbe essere lanciato con un massimo di 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Corre voce anche che il dispositivo sia dotato di una fotocamera secondaria posta sotto lo schermo. Secondo i dettagli trapelati, inoltre, GT2 Pro potrebbe offrire un sensore della fotocamera frontale da 32 MP.

Stando a quanto si legge tra le specifiche trapelate, Realme GT2 Pro dovrebbe avere un display AMOLED piatto da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione WQHD +. Il dispositivo avrà anche una completa compatibilità con Android 12, la versione più recente del sistema operativo Android.

Sul retro, la fotocamera dovrebbe essere simile a quella vista sul Nexus 6P. Dovrebbe avere quindi una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS. Ci dovrebbe essere anche un altro sensore da 50 MP per immagini ultrawide. Infine, non dovrebbe mancare anche un teleobiettivo da 8 MP.

Sotto il telaio, Realme potrebbe includere una batteria da 5000 mAh, e il dispositivo potrebbe supportare il supporto alla ricarica rapida da 65 W o 125 W. Per il resto dei dettagli non ci rimane che attendere la presentazione ufficiale.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version