In occasione del realme GT 2 Series Event, il brand realme ha svelato tre novità tecnologiche per il settore della telefonia mobile. Si tratta di una cover posteriore in materiale bio-polimerico, una fotocamera ultra-wide a 150° e l’Innovation Forward Communication. Ecco i dettagli:
Le novità svelate in occasione del realme GT 2 Series Event
Il nuovo realme GT 2 Pro presenta un design minimalista e orientato alla sostenibilità. La cover posteriore utilizza un materiale bio-polimero che rappresenta un’alternativa ecologica alle materie prime fossili che causa il riscaldamento globale. Il materiale a base biologica SABIC ha ottenuto l’International Sustainability and Carbon Certification (ISCC) andando, inoltre, a rispettare standard di regolamentazione ambientale rigorosi come REACH, RoHS e EPEAT. realme GT 2 Pro è, inoltre, il primo smartphone con una fotocamera ultra grandangolare da 150°. Questa soluzione riesce ad espandere il campo visivo del telefono del 278% rispetto al campo da 84° della camera principale.
Le potenzialità dell’Innovation Forward Communication
Lo smartphone include anche un sistema Antenna Array Matrix. Tale sistema è composto da tre diverse tecnologie. Si tratta della prima tecnologia al mondo di commutazione d’antenna a banda ultra larga (HyperSmart), un Wi-Fi Enhancer e la tecnologia NFC (Near Field Communication) a 360°. Il sistema HyperSmart è progettato con 12 antenne avvolgenti che ricoprono tutti i lati dello smartphone.
In questo modo, il dispositivo è in grado di valutare in modo intelligente la potenza del segnale, scegliendo in modo automatico le antenne migliori da utilizzare in un determinato momento. Lo smartphone, inoltre, integra due antenne cellulari superiori con una funzione di ricetrasmissione del segnale NFC. Questa soluzione aumenta l’area di rilevamento del 500% e la distanza di rilevamento del 20%.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API