Site icon Techprincess

realme GT NEO 2 si piazza secondo al test di DXOMARK sull’autonomia degli smartphone

realme GT NEO 2 si piazza secondo al test di DXOMARK sull’autonomia degli smartphone thumbnail

realme gt neo 2 ufficiale italia caratteristiche novita 01

Lo smartphone realme GT NEO 2 supera addirittura iPhone 13 Pro Max e Xiaomi 11T Pro nel test sulla batteria condotti da DXOMARK.

DXOMARK conduce dei testi sulle batterie degli smartphone: realme GT NEO 2 supera iPhone 13 Pro

Vi ricordate quando avevamo provato GT NEO 2 ed eravamo rimasti sorpresi dalla potenza del dispositivo? Se la risposta è no, potete recuperare subito la nostra recensione qui. Ad ogni modo la nostra sensazione è stata confermata in quanto lo smartphone ha ottenuto 94 punti nei test sulla batteria realizzati da DXOMARK. Con tale punteggio si è assicurato la seconda posizione nella classifica globale degli smartphone e superando iPhone 13 Pro Max e Xiaomi 11T Pro. DXOMARK, che ha condotto i test, è una società tecnologica francese. Si tratta di un brand indipendente e leader internazionale nella valutazione della qualità di smartphone e altri dispositivi elettronici di consumo.

Lo smartphone di realme è stato misurato in tre test e ha raggiunto la Top 3 in tutte le categorie nel segmento di fascia alta. In particolare:

Vi ricordiamo che il dispositivo arriva con un carica batterie da 65W, che porta lo smartphone da 0 a 100% in circa 30 minuti.

realme - GT Neo 2, Smartphone, Qualcomm Snapdragon 870 5G, 8...
  • Processore ad alte prestazioni: Realme GT Neo 2 smartphone viene fornito con Qualcomm Snapdragon 870. Il processore di...
  • Display Premium: vanta l'ultima generazione di display da 6,62 pollici E4 AMOLED di Samsung. Una frequenza di...
  • Batteria ad alta potenza: Realme GT Neo 2 Mobile assicura che non ti perderai nemmeno un momento. Grazie alla ricarica...
Exit mobile version