Site icon Techprincess

Il lancio di Realme GT2 sarà il 28 Febbraio

Il lancio di Realme GT2 sarà il 28 Febbraio thumbnail

In occasione dell’evento di lancio della serie 9 Pro, Realme ha confermato che presenterà la serie GT2 all’MWC di Barcellona. La notizia è quindi ufficiale: Realme GT2 e Realme GT2 Pro faranno il loro debutto internazionale il prossimo 28 Febbraio. Annunciati per il mercato cinese lo scorso Gennaio, ora i nuovi modelli della compagnia diventano realtà. Vediamo allora quali sono le caratteristiche tecniche con cui si presenteranno sul mercato.

Realme GT2: tutte le caratteristiche della nuova serie di smartphone

Il prossimo 28 Febbraio diventeranno finalmente ufficiali i modelli della serie Realme GT2. E nonostante manchi ancora poco più di una settimana, abbiamo già qualche anticipazione sulle caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone. Il Realme GT2, ad esempio, avrà un display AMOLED da 6.62 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, e sarà dotato del potente chipset Snapdragon 888 di Qualcomm. Il modello Pro, invece, arriverà sul mercato con un display AMOLED LTPO2 da 6.7 pollici con risoluzione QHD + e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, insieme al nuovo chip Snapdragon 8 Gen 1 – considerato il top di gamma del momento -.

Ma la vera novità della serie di Realme sembra essere rappresentata dal design piuttosto che dalle specifiche tecniche. Due dei modelli della nuova serie saranno dotati di una parte posteriore realizzata in un polimero a base biologica che imita alla perfezione la sensazione della carta. Un dettaglio che rende la serie davvero preziosa. Al di là di questo, però, non conosciamo altri dettagli specifici degli smartphone. Non abbiamo notizie certe riguardo al prezzo o alla disponibilità, ma siamo certi che il prossimo 28 Febbraio avremo tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno. Nel frattempo, l’aspettativa è molto alta. D’altronde, negli ultimi mesi Realme ci ha abituati a novità davvero molto interessanti.

B09CZ52MZR”
Exit mobile version