fbpx
NewsTech

realme svela la roadmap dell’aggiornamento ad Android 12

realme si prepara ad avviare il rilascio dell’aggiornamento ad Android 12 con realme UI 3.0 per i suoi smartphone. Il brand ha diffuso in queste ore la roadmap ufficiale degli aggiornamenti. Il primo smartphone ad essere aggiornato, già a gennaio 2022, sarà il realme GT. L’ultimo, invece, sarà il realme X3 che riceverà l’aggiornamento entro agosto 2022.

La roadmap dell’aggiornamento ad Android 12 per gli smartphone realme

Ecco l’elenco completo degli smartphone del brand che riceveranno l’atteso aggiornamento alla nuova versione di Android con la nuova evoluzione della realme UI:

  • Gennaio 2022: realme GT 
  • Febbraio 2022: realme 8 Pro, realme GT NEO 2, realme 9 Pro+, realme 9 Pro
  • Marzo 2022: realme GT Master Edition, realme 7 Pro, realme 8, realme GT2 Pro, realme GT 2
  • Aprile 2022: realme 8i, realme 7, realme X50 Pro 5G
  • Luglio 2022: realme 8 5G, realme Narzo 30 5G, realme 7 5G, realme 9i
  • Agosto 2022: realme X3 

Le novità dell’aggiornamento

realme ha anticipato alcune delle novità che caratterizzeranno realme UI 3.0. Con il nuovo aggiornamento, infatti, verrà introdotto un nuovo design, con nuove icone ed un’interfaccia utente più fluida. Da notare anche la possibilità, per gli utenti, di accedere a maggiori soluzioni di personalizzazione per le icone, il tema ed anche per l’AOD. Il nuovo aggiornamento introdurrà AI Smooth, un motore che garantirà un miglioramento della fluidità e delle prestazioni con una riduzione del consumo energetico. Grazie a quest’aggiornamento si registrerà un aumento fino al 12% della durata della batteria e una riduzione del 10% dei tempi d’avvio delle app.

   
Offerta
realme 8i Smartphone, realme X processore MediaTeK Helio...
  • realme X processore MediaTeK Helio G96: la velocità di clock del nuovo processore aggiornato raggiunge 2,05 GHz di CPU,...
  • Display ultra fluido a 120Hz da 6.6": frequenza doppia rispetto a quella disponibile sugli schermi tradizionali....
  • Tripla fotocamera con AI, riprese sublimi: fotocamera principale da 50 MP, apertura f/1.8, lente 5P; Fotocamera per...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button