Site icon Techprincess

Il Team Handless vince il terzo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch

Il Team Handless vince il terzo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch thumbnail

Red Bull Campus Clutch Tech Princess 1

Gli studenti universitari italiani continuano a darsi battaglia su Valorant nel terzo qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch. La squadra che si è aggiudicata il turno è il Team Handless: ecco tutti i dettagli.

Il Team Handless si aggiudica il terzo turno del Red Bull Campus Clutch

I team impegnati nella competizione hanno mostrato, ancora una volta, abilità e competenze degne dei migliori player dello sparatutto tattico di casa Riot Games. Con la loro bravura sono riusciti ad appassionare il pubblico da casa, trasformando il Campus Clutch in uno degli eventi più interessanti e divertenti da seguire della stagione eSportiva 2021.

I primi a scendere in campo su Ascent sono stati gli ormai noti Handless contro gli FDP University, che hanno messo in scena un match davvero entusiasmante che ha visto gli Handless aggiudicarsi la vittoria. La seconda semifinale ha visto impegnati gli Infinite e i Polibrah, squadra composta interamente da studenti del Politecnico di Milano, sempre su Ascent.

È stata una vera e propria sfida all’ultima kill, dalla quale sono usciti vincitori i favoriti Infinite, già finalisti la scorsa settimana. Il terzo Qualifier italiano si è concluso con la finale tra i due team più in forma del turno, Handless e Infinite, che hanno offerto al pubblico uno spettacolo degno di nota. Nonostante la voglia di vincere dimostrata negli incontri precedenti gli Infinite hanno perso lo scontro per 13 a 2.

Dopo la vittoria del team Reply Totem di settimana scorsa, gli Handless, i cui player rappresentano l’Università di Trento, l’Università di Modena e Reggio Emilia, l’Università di Bari e l’Università della Calabria, sono la terza squadra a mettere la propria firma sulle fasi successive del Red Bull Campus Clutch.

Il 30 marzo si terrà il prossimo Qualifier, che potete guardare direttamente da casa vostra sul canale Twitch di Red Bull Italia.

VALORANT €10 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra
Exit mobile version