Site icon Techprincess

Prosegue Red Bull Factions dopo la fase Open Qualifier

Prosegue Red Bull Factions dopo la fase Open Qualifier thumbnail

A seguito della fase Open Qualifiers, che si è svolta il 29 e 30 settembre, la competizione Red Bull Factions prosegue con le sfide tra professionisti e amatoriali su League of Legends. Il torneo, promosso da Red Bull e PG Esports, mette ora di fronte i qualificati agli Open Qualifiers e i team professionisti degli ultimi PG Nationals.

Tra gli sponsor della competizione anche Acer, in veste di partner tecnologico, che mette a disposizione dei giocatori hardware di prima fascia, garantendo sempre un’esperienza di gioco senza compromessi.

Red Bull Factions: i team qualificati

Le squadre che si sfideranno in questa nuova fase sono:

Questi ultimi due team si sfideranno alle 21:00 di oggi – 6 ottobre 2022 – in diretta sul canale Twitch di RedbullIT. Ad accompagnare le sfide, ci saranno ospiti d’onore e amatissimi caster come KenRhen e Terenas, Moonboy, che si occupa dei PG Nationals e della League Championship Series dal 2019. E poi ancoraEtrurian e Juannetti, entrato tra i caster di PG Esports attraverso il talent bootcamp del 2021, ma già noto nel mondo esport per la sua collaborazione con Outplayed ed eventi della scena grassroot italiana.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version