Site icon Techprincess

Red Bull Home Ground, anche KRÜ Esports partecipa al torneo di Manchester

Red Bull Home Ground, anche KRÜ Esports partecipa al torneo di Manchester thumbnail

Red Bull Home Ground, l’evento per i pro player di Valorant, annuncia l’aggiunta di una nuova squadra: KRÜ Esports, che disputeranno il torneo di Manchester. Dal 9 all’11 dicembre affronteranno i migliori giocatori in un format “Casa e Trasferta” che fa parte dei VCT Off-Season Tournaments.

Anche i KRÜ Esports al Red Bull Home Ground, il torneo di Valorant

Il torneo torna per la terza edizione e per la prima volta ospiterà anche team fuori dall’Europa, con otto dei migliori team che si affronteranno per vincere il premio di 100 milla dollari. Le migliori otto squadre della zona EMEA si affronteranno alla Victoria Warehouse di Manchester.

All’evento parteciperanno anche i KRÜ Esports, team sud americano, che affronteranno 100 Thieves, Team Liquid, Team Vitality, FOKUS Clan, vincitore delle qualifiche turche e Team BIG, che ha vinto FUT Esports & EMEA Qualifier.

KRÜ Esports è un team nato nel 2020 su iniziativa del giocatore del Machester City  Sergio Agüero, per poi far conoscere il proprio nome nel mondo di Valorant. E quest’anno ha siglato un contratto con i giocatori xand, Daveeys, Melser e axeddy per rendere il team albiceleste ancora più forte.

Questo evento al massimo del mondo eSport sarà condotto da Yinsu Collins, che torna a presentare. Insieme a Mitch “Mitchman” McBride, Tom “Tombizz” Bissmire, Ryan “RyanCentral” Horton, Beatriz “kaquka” Alonso e Adam “Dinko” Hawthorne.

L’evento sarà proposto in co-streaming in tutto il mondo, e vedrà i giocatori disputare le partite sugli schermi AGON by AOC, con AMD partner tecnologico e HyperX per le periferiche.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

VALORANT €20 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra
Exit mobile version