A pochi giorni dall’arrivo di Red Dead Redemption 2, spunta online la mappa completa del gioco, dopo essere stata trafugata da alcune immagini online.
Le foto della mappa provengono dalla guida ufficiale del gioco, le pagine non sono di qualità altissima proprio perché scannerizzate.
Here's the full red dead redemption 2 map that comes from the guide, was leaked today. #RDR2 pic.twitter.com/L98rzBmJ70
— Jeremiah (@Gyloir) October 22, 2018
Quello che si può capire guardandola è che gran parte delle aree presenti nel primo Red Dead Redemption ritorneranno anche nel secondo capitolo, infatti tutta l’area del Messico del Nord è inclusa nella mappa.
Essendo un prequel del primo titolo, probabilmente potremo vedere molte differenze nelle aree riproposte, magari più selvagge e meno sviluppate visti gli anni che passano tra i due capitoli.
La parte superiore destra della mappa è completamente inedita, e sembra più grande dell’intera mappa dell’originale Red Dead Redemption, anche se ancora non conosciamo la scala di grandezze.
Red Dead Redemption 2 è ormai prossimo all’uscita, infatti da questo 26 ottobre lo si potrà finalmente giocare su PlayStation 4 e Xbox One.