Site icon Techprincess

Un utente diventa Virtual Photographer of the Year con uno screen di Red Dead Redemption 2

Un utente  diventa Virtual Photographer of the Year con uno screen di Red Dead Redemption 2 thumbnail

Durante il London Games Festival, un utente ha vinto un premio di fotografia virtuale con uno screenshot di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 come miglior fotografia virtuale

Si è concluso ieri (10 aprile) il London Games Festival, che per l’occasione ha organizzato un concorso come Virtual Photographer of the Year. Le opere in gara sono state esposte nei dintorni di Trafalgar Square, a Londra. A vincere è stato Joe Manzies, un utente che ha proposto uno screenshot da Red Dead Redemption 2, nel quale si vede una figura a cavallo stagliarsi sul caratteristico tramonto del videogame targato Rockstar Games.

“La sfida celebra un nuovo mezzo artistico nel campo della fotografia virtuale, nel quale i creatori possono dar vita al design dei videogiochi. Da un paesaggio mozzafiato a un ritratto intimo, da una stradina a un’architettura astratta o da un fantasy storico a quello fantascientifico” si legge nella descrizione dell’iniziativa promossa dal London Games Festival. La competizione è stata supportata da Nvidia Studio e The Fourth Focus. Quest’ultimo ha inoltre fornito le valutazioni dei contenuti in concorso. Tutti i lavori inviati sono stati raccolti in una cartella di Google Drive. Tra i partecipanti c’erano altri screen da RDD2, Horizon Forbidden West e The Last Of Us Part 2.

Di seguito una galleria con tutte le opere candidate.

Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
  • Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente...
  • Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra...
Exit mobile version