Site icon Techprincess

Red Ronnie sui bombardieri in Ucraina: “Sono scortati dagli UFO”

Red Ronnie sui bombardieri in Ucraina: “Sono scortati dagli UFO” thumbnail

Secondo Red Ronnie sopra i cieli dell’Ucraina, a scortare i bombardieri russi, ci sarebbero degli UFO che vogliono scongiurare un disastro atomico.

La teoria di Red Ronnie: “I bombardieri russi sono scortati dagli UFO, sono dei guardiani”

“Non amo mai i cori unanimi, io” afferma Red Ronnie, e questo lo sapevamo già. Dopo aver raccontato la “verità” (la sua, sia chiaro) sui complotti dietro il Covid e aver spiegato il suo punto di vista sui vaccini, il celebre conduttore di Roxy Bar TV si espone anche sulla guerra in corso tra Russia e Ucraina. Lo ha fatto pubblicando un nuovo video del suo format YouTube chiamato Cosa Succede in città, il cui titolo riprende un celebre album di Vasco Rossi. All’interno di esso Ronnie ci spiega quello che i poteri forti non ci dicono: “I bombardieri russi che sorvolano i cieli ucraini sono scortati dagli UFO, che sono lì per evitare una catastrofe nucleare”. Stando alla sua versione gli USA avrebbero anche “stanziato 770 miliardi di dollari per difendersi dagli UFO”

In realtà, come vi avevamo già riportato qui e come riporta anche Rolling Stone, 770 miliardi di dollari è una cifra realmente stanziata dal Senato Statunitense, ma non certamente per proteggersi dagli alieni. Il riferimento è al National Defense Authorization Act. Questo nasce per studiare quelli che noi chiamiamo UFO, ma che in realtà sono gli oggetti volanti non identificati (Unknown Flying Objects). La vera preoccupazione è infatti rivolta agli aerei militari di ultimissima generazione. Il National Defense Authorization Act si propone quindi di stanziare fondi per uno studio approfondito di tecnologie stealth nel campo dell’aviazione militare, dato il progresso in campo tecnologico di molte potenze del mondo.

Debunkerizzato questo dato, il discorso di Ronnie prosegue imperterrito, pur mettendo le mani avanti: “C’è chi sostiene che gli UFO siano lì per scortare, io riporto solo”. Se l’Orologio dell’Apocalisse è ancora fermo a 100 secondi, quindi, lo dobbiamo anche agli alieni. “Grazie per tutto il pesce” direbbero i delfini della Guida Galattica per Autostoppisti.

Offerta
Exit mobile version