Site icon Techprincess

Redmi Note 10 e Note 10 Pro: svelati i prezzi per l’Italia

Redmi Note 10 e Note 10 Pro: svelati i prezzi per l'Italia thumbnail

Redmi Note 10

I nuovi Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro sono pronti per conquistare il mercato italiano. A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, i nuovi smartphone di Xiaomi si preparano a fare il loro debutto nei negozi italiani per conquistare la fascia media. Le vendite partiranno nel corso delle prossime settimane.

Tutto pronto per l’arrivo in Italia dei nuovi Redmi Note 10 e Note 10 Pro

I nuovi Redmi Note 10 e Note 10 Pro sono pronti a debuttare in Italia. I nuovi membri della gamma Redmi Note (famiglia che può contare su oltre 200 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo) arriveranno sul mercato italiano nelle prossime settimane. Le vendite partiranno entro la fine di marzo.

I nuovi Redmi potranno contare sulla novità del display AMOLED. Il Note 10 presenterà un pannello da 6.43 pollici mentre il Note 10 Pro avrà un pannello da 6.67 pollici a 120 Hz. Entrambi i display hanno il foro per la camera anteriore. I due smartphone si differenzieranno anche per il SoC (Snapdragon 678 per il Note 10 e Snapdragon 732 per il Note 10 Pro) oltre che per il comparto fotografico (il Note 10 Pro avrà un sensore da 108 Megapixel).

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha così commentato il lancio dei nuovi smartphone: “Dopo la strepitosa accoglienza offerta a Redmi Note 9, desideriamo proseguire sulla strada dell’innovazione alzando l’asticella della fascia media. Con la famiglia Redmi Note 10 sono certo sorprenderemo ancora una volta i consumatori italiani, non solo per la combinazione di elevate performance e design rinnovato, ma anche e soprattutto per il prezzo altamente competitivo“.

I prezzi di tutte le varianti

Il Redmi Note 10 sarà disponibile in Italia in un’unica configurazione, con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno, con un prezzo di listino di 229,90 euro. Il Note 10 Pro, invece, arriverà sul mercato italiano in tre diverse configurazioni:

Redmi Note 9 Pro Smartphone 6GB RAM 64GB ROM 6.67"...
  • Qualcomm Snapdragon 720G. Prestazioni più elevate rispetto a Snapdragon 712 *.
  • Supporta una ricarica rapida di 30 W, un lungo tempo di attesa.
  • Sensore di impronte digitali montato lateralmente.
Exit mobile version