Site icon Techprincess

Resident Evil 3 Remake: pubblicato un nuovo trailer con Nemesis

Mentre attendiamo con ansia l’uscita di uno dei titoli più attesi del 2020, Capcom non perde l’occasione per stuzzicare la nostra curiosità con informazioni riguardanti Resident Evil 3 Remake. Poco fa infatti, sulla pagina ufficiale, è stato pubblicato un nuovo ed inedito trailer con Nemesis come protagonista assoluto del video.

Il nuovo trailer di Resident Evil 3 Remake

Nel filmato che potete vedere qui sopra, della durata di pochi minuti, possiamo assistere a varie fasi di gameplay che si alternano ad interessanti cutscene. Uno dei più intensi è senza dubbio quello in cui Nemesis impugna un lanciafiamme mentre cerca Jill e Carlos, intenzionati a sconfiggerlo.

Capcom, nel corso dei giorni, ha avuto modo di rivelarci anche qualche dettaglio in più sui personaggi e i nemici che avremo modo di affrontare nel titolo. In particolare, è stato annunciato che le abilità del Nemesis sono state migliorate: il nostro antagonista infatti sarà caratterizzato da un’intelligenza più elevata e potrà utilizzare più armi combinate.

Inoltre, a differenza di Resident Evil 3, in questo remake avremo la possibilità di vestire i panni di Carlos Oliveria: in questo modo otterremo qualche informazione in più riguardo gli eventi della storia. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e la data d’uscita è prevista per il 3 aprile 2020.

Exit mobile version