fbpx

Mentre attendiamo con ansia l’uscita di uno dei titoli più attesi del 2020, Capcom non perde l’occasione per stuzzicare la nostra curiosità con informazioni riguardanti Resident Evil 3 Remake. Poco fa infatti, sulla pagina ufficiale, è stato pubblicato un nuovo ed inedito trailer con Nemesis come protagonista assoluto del video.

Il nuovo trailer di Resident Evil 3 Remake

Nel filmato che potete vedere qui sopra, della durata di pochi minuti, possiamo assistere a varie fasi di gameplay che si alternano ad interessanti cutscene. Uno dei più intensi è senza dubbio quello in cui Nemesis impugna un lanciafiamme mentre cerca Jill e Carlos, intenzionati a sconfiggerlo.

Capcom, nel corso dei giorni, ha avuto modo di rivelarci anche qualche dettaglio in più sui personaggi e i nemici che avremo modo di affrontare nel titolo. In particolare, è stato annunciato che le abilità del Nemesis sono state migliorate: il nostro antagonista infatti sarà caratterizzato da un’intelligenza più elevata e potrà utilizzare più armi combinate.

Inoltre, a differenza di Resident Evil 3, in questo remake avremo la possibilità di vestire i panni di Carlos Oliveria: in questo modo otterremo qualche informazione in più riguardo gli eventi della storia. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e la data d’uscita è prevista per il 3 aprile 2020.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.