fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Resident Evil 4: il capolavoro horror di Capcom sbarca su iPhone, iPad e Macbook

Resident Evil 4, il celebre gioco horror targato Capcom, sarà disponibile sui dispositivi Apple più recenti come iPhone, iPad e Mac. 

Il gioco, uscito originariamente nel 2005, sarà infatti ottimizzato per dispositivi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max a partire dal 20 dicembre 2023. Non solo: il gioco sarà compatibile anche con iPad e Mac dotati di chip M1 o superiore.

Inoltre i giocatori potranno godersi Separate Ways, un contenuto aggiuntivo che permetterà di seguire le avventure di Ada Wong in una missione parallela a quella di Leon S. Kennedy, con nuove sfide e modalità di gioco.

Come cambierà l’esperienza di gioco?

Resident Evil 4 offre un gameplay survival horror intenso e avvincente, che su mobile sarà giocabile con diversi controller compatibili con i dispositivi Apple. Il gioco supporta anche la tastiera e il mouse per Mac e i controlli touch personalizzabili per iPhone e iPad, per adattarsi alle tue preferenze.

La versione per dispositivi Apple beneficia della potenza del RE ENGINE di Capcom e del silicio Apple, tra cui il chip A17 Pro degli iPhone 15 Pro e i Mac con chip della serie M, come il nuovissimo MacBook Pro con il chip M3 e l’iMac potenziato con il chip M3. Resident Evil 4 sfrutta anche funzioni avanzate come il MetalFX Upscaling, che garantisce prestazioni eccezionali e una reattività incredibile su iPhone, iPad e Mac.

Come giocare a Resident Evil 4 su iPhone, iPad e Macbook

Se non vedete l’ora di provare Resident Evil 4 su dispositivi Apple, potete già pre-ordinarlo sull’App Store. Inoltre, potete scaricare gratuitamente una demo che vi permetterà di testare la qualità grafica e le performance del gioco sui dispositivi Apple, prima di acquistare la versione completa con un solo pagamento. 

Resident Evil 4 supporta anche l’acquisto universale e il salvataggio in cloud tra iPhone, iPad e Mac. In tal modo sarà possibile ovunque, senza perdere i progressi di gioco.

Offerta
Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo...
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra...
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti...
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button