Site icon Techprincess

Revolut Case: arriva l’affitto delle case vacanze

Revolut Case: arriva l'affitto delle case vacanze thumbnail

Revolut continua a crescere. Oggi la superapp finanziaria, che conta oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo, ha annunciato una nuova funzionalità: si chiama Case e permette l’affitto di case vacanze con cashback, andando così ad espandere la sezione Soggiorni.

Revolut Case: come funziona?

State pensando di prenotare una casa per le vacanze? Ora potete farlo con Revolut e la funzionalità Case, disponibile in Europa e negl Regno Unito.
Nessun processo complicato: vi basta aprire l’app, selezionare le date, indicare il luogo e poi scegliere una delle case disponibili. Potete anche usare i filtri per migliorare la sezione, ad esempio cercando alloggi che accettino gli animali o quelle che includono una postazione per il lavoro dedicata. Una volta trovata la casa dei vostri sogni prenotate e pagate in pochi tocchi, con tanto di suddivisione delle spese con i vostri compagni di viaggio.

Quando si tratta di viaggiare, sappiamo che le esigenze dei nostri clienti sono in evoluzione. Grandi o piccoli, economici o più costosi, case locali o hotel chic: i nostri clienti vogliono prenotare qualsiasi tipo di soluzione, tutto in un unico posto. – ha dichiarato Christopher Guttridge, General Manager Lifestyle Products di Revolut – Che si tratti di nomadi digitali che lavorano all’estero, famiglie numerose che viaggiano insieme o coppie in cerca di una casa lontano da casa, siamo lieti di aggiungere Case alla nostra superapp globale per offrire case, hotel e ostelli con un cashback semplice.

Revolut Case va ad aggiungersi alla vasta gamma di servizi che l’azienda britannica offre ai suoi clienti, dai tassi di cambio vantaggiosi all’assicurazione passando per la prenotazione degli hotel. Una soluzione completa che trasforma questa superapp ideale di ogni buon viaggiatore.

Exit mobile version